oppure sfruttando la comparazione con ripam napoli laureati...(dove esiste la griglia risposte ufficiali ripam)
si Rol, pero' la comparazione che hai fornito e' solo per i primi 400 quiz del critico verbale... o sbaglio? per tutti gli altri rimane misteriosa la comparazione con napoli laureati e quindi anche le soluzioni.. oppure mi sono perso qualcosa
paolo mos se mi scrivi la tua email te le mando.
Invece, qualcuno potrebbe cortesemente mandarmi le soluzioni (se ci sono in giro per il forum) della Raccolta di prove ufficiali della EdiSES? Ho provato a cercarle col motore di ricerca all'interno del forum, ma non ci sono riuscita. GRazie mille
grazie mille Alcmena... ma ho visto che sei riuscita a postare "soluzioni rag numerico da 1 a 1100": l'ho gia recuperato, grazie ancora
si Rol, pero' la comparazione che hai fornito e' solo per i primi 400 quiz del critico verbale... o sbaglio? per tutti gli altri rimane misteriosa la comparazione con napoli laureati e quindi anche le soluzioni.. oppure mi sono perso qualcosa
grazie
no, non ti sei perso nulla, proprio come dici, nessuno ha condiviso (o non ha avuto il tempo) di effettuare la comparazione....
Non ti sei perso nulla...la comparazione che avevo fornito era solo per i primi 400 quiz...avevo indicato solo la via da seguire per ottenere risposte ufficiali..se non continuate voi che dovete sostenere la prova....
Non ti sei perso nulla
Ragazzi volevo chiedervi un vostro punto di vista su alcune domande ambigue come ad esempio questa che ho fatto...è la 289 dei rag. numerico Ripam:
16 ? 36 49
Ora so che molti di voi risponderanno 25 (è intuitivo) ma, nelle risposte c'è anche la possibilità di mettere 29 e collegando primo e terzo e secondo e quarto la differenza sarebbe sempre 20....16+20=36, 29+20=49, secondo voi darebbero per giuste entrambe le risposte?
Grazie
Buongiorno a tutti, qualcuno può inviarmi gentilmente tutto il materiale che ha fornito ROL? La mia mail è: amelializzi@hotmail.it Grazie mille in anticipo.
Commenta