annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

in forse:
    72 62 ? 40
    sol. 30???
    somma di I e III= II+IV

Commenta

dottori ho dimenticato il file a casa per il deduttivo.....oggi na giornataccia...:-)))

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        dottori ho dimenticato il file a casa per il deduttivo.....oggi na giornataccia...:-)))
        Meglio così abbiamo ancora un pochino di tempo ...Spin manca all'appello, diamogli il tempo di raggiungerci! ;P

Commenta

Originariamente inviato da luca2013 Visualizza il messaggio
          Vgiuntain quanto tempo si poteva svolgere la prova del 2011? secondo me 50 minuti e'un buon tempo, magari potresti impiegare qualche minuto in piu' efare piu' attenzione. spesso si fanno errori per distrazione, almeno per me e' cosi'
          Non so quanto tempo avevano a disposizione, il problema è che io sto cercando di tararmi sui 50 minuti per tenere conto del fatto che a casa tua e senza lo stress del concorso vai più sereno e più veloce...la tensione gioca brutti scherzi...
          si anche io errori di dite azione e fretta ma non credo che quelli diminuiscano avendo più tempo...

Commenta

Originariamente inviato da Lika79 Visualizza il messaggio
            Domanda n. 93 - Ragionamento numerico deduttivo

23 43 33 più
            10 30 20 meno
            75 65 55 più
            23 45 35 meno
            • 40 60 50
            • 29 39 98
            • 99 19 99
            • 15 56 55
            • 11 12 22

Raccolta di quiz tratti dalla banca dati del RIPAM ([AG6][CF6][VG6]) - Ragionamento numerico deduttivo n. 438 (n. orig.439)
            Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
            segnalata errata alla RIPAM
            il ragionamento è corretto ma la soluzione è errata.
            grazie..........gentilissima come sempre

Commenta

buon pomeriggio ... ingegneri ed architetti
              grazie rol ....meno male.... devo ancora mettermi in pari e fare il ripasso..
              a dopo

Commenta

opps...

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                buon pomeriggio ... ingegneri ed architetti
                grazie rol ....meno male.... devo ancora mettermi in pari e fare il ripasso..
                a dopo

Commenta

Buon pomeriggio a tutti....
                  a presto

Commenta

Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggio
                    Non so quanto tempo avevano a disposizione, il problema è che io sto cercando di tararmi sui 50 minuti per tenere conto del fatto che a casa tua e senza lo stress del concorso vai più sereno e più veloce...la tensione gioca brutti scherzi...
                    si anche io errori di dite azione e fretta ma non credo che quelli diminuiscano avendo più tempo...
                    se riesci a trarti sui 50 minuti e poi scopri che invece hai 60 minuti a disposizione parti con il piede giusto. il mio problema sono i brani ma ho notato che se leggo piu' calma gli errori si riducono. cmq il concorso e'sempre un terno al lotto, l'ansia fa brutti scherzi

Commenta

Originariamente inviato da sissarelly2011 Visualizza il messaggio
                      Buon pomeriggio a tutti....
                      a presto

https://www.youtube.com/watch?v=RWyUMYEjk8w

Commenta

Sto operando...
                      X