ciao, mi consola vedere che ci sono altre persone che stanno faticando sui libri e oltretutto lavorano! Non sono pratica di forum, ma nel tempo passato in vostra compagnia ho letto contenuti molto interessanti. Ora vi scrivo anche per chiedere se qualcuno potrebbe essere così gentile da inviarmi il materiale messo a disposizione da ROL. La mia mail è luzcam7472@gmail.com. Per adesso mi pare di non avere a disposizione più materiale di quello già visto sul forum, ma se lo reperirò sarò pronta a condividerlo. Grazie, Lucy.
quesito di una tabella simone,provate a cronometrarvi..io non non l'ho proprio capita:
-tecnici delle scienze ingegneristiche(percentuali):-struttura occupazione totale:0,1
-Agricoltura:38,3
-Industria in senso stretto:13,7
Altre attività:42,8
..se il numero di tecnici delle scienze ingegneristiche impiegati in agricoltura fosse pari a 1200,quale sarebbe il corrispondente numero della medesima figura professionale nel commercio?
a 61200
b1200000
c1200
d5100
e5200
Io non so se appena uscita da 8 ore di lavoro con excel dove c'erano un mucchio di numeri e lettere ormai senza senso sia il momento migliore per affrontare una domanda del genere... Ma io non ho capito due cose:
1. che vuol dire "struttura occupazionale totale"
2. in quale categoria entrerebbe il commercio??? se è in altre attività non è detto che sia completamente commercio...
quesito di una tabella simone,provate a cronometrarvi..io non non l'ho proprio capita:
-tecnici delle scienze ingegneristiche(percentuali):-struttura occupazione totale:0,1
-Agricoltura:38,3
-Industria in senso stretto:13,7
Altre attività:42,8
..se il numero di tecnici delle scienze ingegneristiche impiegati in agricoltura fosse pari a 1200,quale sarebbe il corrispondente numero della medesima figura professionale nel commercio?
a 61200
b1200000
c1200
d5100
e5200
Se mi dici anche che numero è vado a controllare che ho fatto io :3
Originariamente inviato da ROL La squadra gioca corta, compatta, veloce, a 2-3 tocchi. I terzini sono dei fluidificanti veri e propri, sempre pronti allo sganciamento. A centrocampo il mediano centrale fa il regista arretrato mentre i due centrocampisti laterali sono sempre pronti all'inserimento. In attacco le due ali tagliano spesso verso il centro per scambiare con la punta ed aprire spazio per gli inserimenti dei centrocampisti o dei terzini. La punta cerca continuamente di tagliare e si offre come sponda per gli inserimenti al centro delle ali.
Quindi...... + gioco sulle fasce + gioco nella metà campo avversaria + passaggi corti + ritmo alto + squadra corta + difesa alta + pressing alto + fuorigioco
Non è la nazionale di Prandelli....du palle!
postato dopo 5 minuti di visione.....:-)))) ovvio!!!
Commenta