annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Foglio risposte con quadratini

Dato che ci teniamo a fare le cose precise (sì, uso il plurale maiestatis)... foglio con quadratini.pdf

Commenta

Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
      Dato che ci teniamo a fare le cose precise (sì, uso il plurale maiestatis)... [ATTACH]6352[/ATTACH]
      perché, non ti è piaciuto il mio

Commenta

Originariamente inviato da Luz.Cam Visualizza il messaggio
        ciao, mi consola vedere che ci sono altre persone che stanno faticando sui libri e oltretutto lavorano! Non sono pratica di forum, ma nel tempo passato in vostra compagnia ho letto contenuti molto interessanti. Ora vi scrivo anche per chiedere se qualcuno potrebbe essere così gentile da inviarmi il materiale messo a disposizione da ROL. La mia mail è luzcam7472@gmail.com. Per adesso mi pare di non avere a disposizione più materiale di quello già visto sul forum, ma se lo reperirò sarò pronta a condividerlo. Grazie, Lucy.
        Inviato

Commenta

Originariamente inviato da Nea Visualizza il messaggio
          quesito di una tabella simone,provate a cronometrarvi..io non non l'ho proprio capita:
          -tecnici delle scienze ingegneristiche(percentuali):-struttura occupazione totale:0,1
          -Agricoltura:38,3
          -Industria in senso stretto:13,7
          Altre attività:42,8
          ..se il numero di tecnici delle scienze ingegneristiche impiegati in agricoltura fosse pari a 1200,quale sarebbe il corrispondente numero della medesima figura professionale nel commercio?
          a 61200
          b1200000
          c1200
          d5100
          e5200
          Io non so se appena uscita da 8 ore di lavoro con excel dove c'erano un mucchio di numeri e lettere ormai senza senso sia il momento migliore per affrontare una domanda del genere... Ma io non ho capito due cose:
          1. che vuol dire "struttura occupazionale totale"
          2. in quale categoria entrerebbe il commercio??? se è in altre attività non è detto che sia completamente commercio...

Il cervello fumaaaaaaaaaaa

Commenta

Originariamente inviato da giudittan Visualizza il messaggio
            perché, non ti è piaciuto il mio
            Forse me lo sono perso perché sul pc non ce l'ho! (ma in realtà avrei dovuto farlo comunque perché avevo bisogno di cambiare i numeri delle domande)

Commenta

Originariamente inviato da Nea Visualizza il messaggio
              quesito di una tabella simone,provate a cronometrarvi..io non non l'ho proprio capita:
              -tecnici delle scienze ingegneristiche(percentuali):-struttura occupazione totale:0,1
              -Agricoltura:38,3
              -Industria in senso stretto:13,7
              Altre attività:42,8
              ..se il numero di tecnici delle scienze ingegneristiche impiegati in agricoltura fosse pari a 1200,quale sarebbe il corrispondente numero della medesima figura professionale nel commercio?
              a 61200
              b1200000
              c1200
              d5100
              e5200
              Se mi dici anche che numero è vado a controllare che ho fatto io :3

Commenta

dai non è andata male...abbiamo perso solo 1-0 con un in meno........

Commenta

è una questione geometrica ...il campo si copre in maniera perfetta solo con il 4-3-3 stop......il resto so chiacchiere...

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    dai non è andata male...abbiamo perso solo 1-0 con un in meno........
                    ...ah se l'AE potesse tassare del 95% i giocatori.....
                    ..vedremmo il vero cuore degli ultimi 10 minuti ma per 90 minuti interi.

Commenta

Originariamente inviato da ROL
                      La squadra gioca corta, compatta, veloce, a 2-3 tocchi. I terzini sono dei fluidificanti veri e propri, sempre pronti allo sganciamento. A centrocampo il mediano centrale fa il regista arretrato mentre i due centrocampisti laterali sono sempre pronti all'inserimento. In attacco le due ali tagliano spesso verso il centro per scambiare con la punta ed aprire spazio per gli inserimenti dei centrocampisti o dei terzini. La punta cerca continuamente di tagliare e si offre come sponda per gli inserimenti al centro delle ali.

Quindi......
                      + gioco sulle fasce
                      + gioco nella metà campo avversaria
                      + passaggi corti
                      + ritmo alto
                      + squadra corta
                      + difesa alta
                      + pressing alto
                      + fuorigioco

Non è la nazionale di Prandelli....du palle!

postato dopo 5 minuti di visione.....:-)))) ovvio!!!

Commenta

Sto operando...
                      X