annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
    Rol "santo subito"...per il solo fatto di star dietro ad una massa di squilibrati ahahahh

non credo ai santi.....mi basta avere la vostra "amicizia" e vedervi lavorare in gruppo.....

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
      Innanzitutto mi fa piacere che stai bene e sei con noi....e già basterebbe questo!

Io mi sono fatto questa idea (ingenua?).
      L'agenzia è un ente veramente dotato di rara praticità e dice:
      "se io devo assumere gente allora preferisco chi sappia fare bene i conti e chi sappia ben intendere quanto c'è scritto in un testo. Se poi lo sa fare pure rapidamente me lo prendo a lavorare con me.
      I matematici teorici e i logici estremi non è che li preferisco poi tanto..."

Classifica (mia):
      1) 40 brani e 40 tabelle (70% di probabilità)
      2) 40 brani, 20 serie e 20 tabelle (25% di probabilità, magari una o due seriette letterali....)
      3) QUALUNQUE altra formula (5% di probabilità)

Le novità, forse, potranno riguardare i brani, tutti nuovi (forse).

ciao
      grazie.........tutti uniti e combattenti....una forza in più
      ok per le probabilità concordo .........

Commenta

Salve a tutti! anche io sto preparando il concorso, ma lavorando e con 2 figlie (di cui una di 3 anni molto biricchina), la vedo dura: ma continuo a crederci anche studiando la notte.
        Sto preparando anche il test d'ingresso al tfa per la classe A033 e altri 3 concorsi nei comuni, perchè non posso permettermi di mollare nulla in quanto ho il contratto in scadenza..
        qualcuno potrebbe inviarmi il mitico materiale di rol, che ringrazio per la disponibilità insieme a mari66 che trova sempre tutte le soluzioni?
        la mia mail è entrate.gia@gmail.com mille grazie

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          non credo ai santi.....mi basta avere la vostra "amicizia" e vedervi lavorare in gruppo.....
          ...ce l'hai già da tanto la nostra amicizia......chi è diretto, umano e generoso è sempre amico di tutti.....sciacalli inclusi.
          ...per i santi però....

Forza NAZIONALE AZZURRA

p.s: appena ho un pò di tempo volevo aprire una bella discussione che affronti il come poter semplificare al max le tabelle e su come riconoscere la strada più breve. A volte non è necessario sommare per forza righe, dividere ecc.......massima semplificazione mentale e poi carta e penna

Commenta

no, solo brani e tabelle noooooo.
            i brani spno il mio incubo

Commenta

Originariamente inviato da luca2013 Visualizza il messaggio
              no, solo brani e tabelle noooooo.
              i brani spno il mio incubo
              Anche io credevo fossero i brani il mio peggior incubo e invece....siete voi!!! Ahahah no scherzo...invece sono le tabelle ahimé

Commenta

Salve cari colleghi
                da quello che ho letto i brani sono quelli che creano più problemi, mi consolo allora io sono molto lenta e ne sbaglio molte.

Commenta

test difficili

Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggio
                  Salve cari colleghi
                  da quello che ho letto i brani sono quelli che creano più problemi, mi consolo allora io sono molto lenta e ne sbaglio molte.
                  anche per me i brani rappresentano i test più difficili, ma anche i calcoli con divisioni a 6/7 cifre non scherzano!

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                    ...ce l'hai già da tanto la nostra amicizia......chi è diretto, umano e generoso è sempre amico di tutti.....sciacalli inclusi.
                    ...per i santi però....

Forza NAZIONALE AZZURRA

p.s: appena ho un pò di tempo volevo aprire una bella discussione che affronti il come poter semplificare al max le tabelle e su come riconoscere la strada più breve. A volte non è necessario sommare per forza righe, dividere ecc.......massima semplificazione mentale e poi carta e penna
                    Io ci sto ... I metodi per semplificare almeno un pochino ci sono...e poi c'è qualche trucchetto per velocizzare le operazioni ...
                    quello che proprio non riesco a migliorare e a semplificare è la comprensione verbale...uffaaaaaaaa

Commenta

Originariamente inviato da ing.mariagiovanna Visualizza il messaggio
                      anche per me i brani rappresentano i test più difficili, ma anche i calcoli con divisioni a 6/7 cifre non scherzano!
                      Si ma li preferisco comunque, nei brani c'è sempre l'incertezza nell'interpretazione del brano o della domanda.
                      Qualcuno di voi ha fatto il ragionamento critico verbale shl? mi sono sembrati molto più difficili da comprendere.

Commenta

Sto operando...
                      X