annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Nea Visualizza il messaggio
    ..non ha scritto male,sono entrambi a specchio,sia 151151 che 115511


    era per far capire.....posizione 3 con 4- posizione 2 con 5......posizione 1 con 6

    Commenta


      per dirvi che se anche non è mai stata data una serie di questo tipo....meglio conoscerla qui...in anteprima :-)))

      Commenta


        https://www.youtube.com/watch?v=P0gj9VifVxg

        Commenta


          Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          nell'ordine....

          blocco
          scala
          scala
          archetti
          scala
          uncino
          blocco
          doppia
          cubi e quadrati
          Specchio

          ;-)))))
          Originariamente inviato da Nea Visualizza il messaggio
          ..non ha scritto male,sono entrambi a specchio,sia 151151 che 115511
          Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          per dirvi che se anche non è mai stata data una serie di questo tipo....meglio conoscerla qui...in anteprima :-)))

          buongiorno rol..e a tutti...
          buona giornata
          .....
          aggiungo alla lista.....a ...SPECCHIO.... OIHCCEPS

          Commenta


            Originariamente inviato da Heilajack Visualizza il messaggio
            confermo: Paura!!
            Confermo pienamente anche io, i critico numerici del simone sono più complicati, nel senso che ci vuole più tempo per i vari calcoli laboriosi, inoltre si rischia di commettere più errori

            Commenta


              Buon giorno a tutti innanzitutto!!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da james24 Visualizza il messaggio
                Confermo pienamente anche io, i critico numerici del simone sono più complicati, nel senso che ci vuole più tempo per i vari calcoli laboriosi, inoltre si rischia di commettere più errori
                Sì è vero, e la maggior parte degli errori si fanno con l'approssimazione!

                Commenta


                  Ambrosoli, omaggio a 'uno che se l'andava a cercare' - Il Fatto Quotidiano

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    se posso permettermi....rallentare si, fermarsi no...non è una buona idea..(perderesti in velocità).....
                    Quello che di ce ROL è esatto, una volta acquistato il metodo di risoluzione di tutti i quesiti, il valore aggiunto dipenderà proprio dalla velocità di esecuzione che a sua volta dipenderà dalla continuità di esercitazione...Io mi sono reso conto che quando per motivi di lavoro/famiglia trascuro una tipologia di esercizi, quando vado a farli trovo difficolta proprio in termini di tempo.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
                      Sì è vero, e la maggior parte degli errori si fanno con l'approssimazione!
                      Si, con le approssimazioni non ne parliamo proprio, le soluzioni sono così ravvicinate che la divisione a più cifre devi farla tutta fino in fondo, non puoi approssimare alla terza cifra, ad esempio, perché rischi di sbagliare, né tanto meno ti puoi aiutare buttando l'occhio alle soluzioni per fare prima!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X