annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Heilajack Visualizza il messaggio
    36 minuti.... 37 esatte 3 errori
    Originariamente inviato da james24 Visualizza il messaggio
    Ottimo tempo e soprattutto solo 3 errori
    Secondo me il tempo è un pochino troppo, se si vuol considerare una prova da 80 domande con 40 critico numerico e 40 critico verbale in 50 minuti, nonostante per il critico numerico si impieghi un po' meno tempo
    Certo, se poi nelle altre 40 domande non fai nessun altro errore, allora come numero di risposte sbagliate secondo me vai alla grande!

Commenta

Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
      Secondo me il tempo è un pochino troppo, se si vuol considerare una prova da 80 domande con 40 critico numerico e 40 critico verbale in 50 minuti, nonostante per il critico numerico si impieghi un po' meno tempo Certo, se poi nelle altre 40 domande non fai nessun altro errore, allora come numero di risposte sbagliate secondo me vai alla grande!
      50 minuti per 80 domande è la follia più assurda!! Non è fattibile.... Rol diceva che nel 2011 per le 80 domande (40+40) ci furono 80 minuti.... in 50 non si può assolutamente.... (secondo me)

Commenta

50 minuti per 80 domande è la follia più assurda!! Non è fattibile.... Rol diceva che nel 2011 per le 80 domande (40+40) ci furono 80 minuti.... in 50 non si può assolutamente.... (secondo me)
        Io le faccio in meno, difficilmente arrivo ai 50', usando la banca dati laureati (40 critico numerico e 40 critico verbale) O.o

Commenta

Originariamente inviato da alexiel85 Visualizza il messaggio
          io le faccio in meno, difficilmente arrivo ai 50', usando la banca dati laureati (40 critico numerico e 40 critico verbale) o.o
          paura.....

Commenta

paura.....
            Ahahaha no, come ho già detto tempo fa, secondo me la banca dati laureati è troppo semplice, perciò ci metto così poco!
            Purtroppo il Simone l'ho finito (e non c'è cosa che mi annoi di più del rifare gli stessi esercizi, soprattutto quelli critico-verbali, quindi preferisco farne sempre di nuovi!), lì c'erano calcoli da paura xD

Commenta

Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
              Ahahaha no, come ho già detto tempo fa, secondo me la banca dati laureati è troppo semplice, perciò ci metto così poco!
              Purtroppo il Simone l'ho finito (e non c'è cosa che mi annoi di più del rifare gli stessi esercizi, soprattutto quelli critico-verbali, quindi preferisco farne sempre di nuovi!), lì c'erano calcoli da paura xD
              confermo: Paura!!

Commenta

paura.....

ancora con questi 50 minuti....oh ma siete tosti ne...:-))))

dai 70 agli 80 minuti...se meno...., il soduko sarà più facile....

Commenta

Riva, nuovo mandato d'arresto - Il Sole 24 ORE

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    ancora con questi 50 minuti....oh ma siete tosti ne...:-))))

dai 70 agli 80 minuti...se meno...., il soduko sarà più facile....
                    Preferisco sempre esercitarmi con meno tempo e/o domande più difficili, perché già so che lì tra l'ansia, il chiasso dovuto alle mille persone presenti, la fatica di una giornata iniziata presto, l'ansia, la fame, la pipì, la penna che scrive male, il banco che traballa, il naso che cola e i fazzoletti che *dove li avevo messi?* le cose saranno molto più dure
                    Così poi mi salvo se per caso ci sono categorie mai viste che mi prenderanno più tempo o cose simili
                    Lo so, lo so, mi fisso. Ma preferisco essere previdente, perché già così non sono sicura di potercela fare, figurarsi se non lo fossi!

Commenta

Sto operando...
                    X