annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

serie numerica....

1-?-1-1-5-1

Commenta

Originariamente inviato da cescont Visualizza il messaggio
      Sei sicuro che 151 centesimi siano 0,151 euro?
      Non credo proprio...la risposta esatta è la B!
      La tabella delle soluzioni segna proprio A ma poi la asterisca affermando che c'è un refuso nella traccia Chissà, forse proprio perché intendevano dire 0.151 euro ma si sono resi conto troppo tardi che teoricamente 151 centesimi sono 1.51 euro

Mi sono appena svegliata quindi magari la mia domanda sarà stupida ma, visto che 151x6 fa sempre 906, com'è possibile secondo te che si arrivi alla soluzione B (4.53€)?

Commenta

Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
        La tabella delle soluzioni segna proprio A ma poi la asterisca affermando che c'è un refuso nella traccia Chissà, forse proprio perché intendevano dire 0.151 euro ma si sono resi conto troppo tardi che teoricamente 151 centesimi sono 1.51 euro

Mi sono appena svegliata quindi magari la mia domanda sarà stupida ma, visto che 151x6 fa sempre 906, com'è possibile secondo te che si arrivi alla soluzione B (4.53€)?
        B = nessuna
        C = 4.53€

Commenta

Originariamente inviato da cescont Visualizza il messaggio
          B = nessuna
          C = 4.53€
          Mh... io ho il file laureati che è stato postato anche qui sul forum, come soluzione B porta 4.53, è la E quella che dà "nessuna delle alternative proposte"
          Ecco spiegato l'arcano

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            serie numerica....

1-?-1-1-5-1
            soluzione 5 (+4 -4 a gruppi di 3)

Commenta

Originariamente inviato da Heilajack Visualizza il messaggio
              soluzione 5 (+4 -4 a gruppi di 3)
              la soluzione è 5...ma non in questo modo.....questo tipo di serie è solo logica (a specchio...)

1-1 5-5 1-1

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                la soluzione è 5...ma non in questo modo.....questo tipo di serie è solo logica (a specchio...)

1-1 5-5 1-1
                allora hai scritto male prima........................... ricontrolla!

Commenta

Info

Ciao Rol
                  Ciao a tutti,
                  è un pò che non vengo sul forum...
                  volevo chiedere:

C'E' QUALCUNO DELLA ZONA TOSCANA CHE HA PENSATO DI FARE IL CONCORSO PER ISTRUTTORE TECNICO A MARCIANA(isola d'Elba)?

Se si mi piacerebbe scambiarci qualche opinione sulla fattibilità della cosa.
                  ecco la mia mail entrate.pio@gmail.com

Buon lavoro a tutti

Commenta

Originariamente inviato da Heilajack Visualizza il messaggio
                    allora hai scritto male prima........................... ricontrolla!
                    ..non ha scritto male,sono entrambi a specchio,sia 151151 che 115511

Commenta

Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
                      Sul sito c'è il sommario
                      Non me lo fa postare perché è troppo lungo ma ti lascio il link: 140 Funzionari Tecnici Agenzia delle Entrate - Materie Giuridiche per la prova tecnico-professionale 338/1 - Edizioni Simone (ovviamente devi cliccare su "indice" )
                      buongiorno a tutti. grazie mi collego al sito

Commenta

Sto operando...
                      X