Originariamente inviato da rol
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da LIDO Visualizza il messaggioquesta tipologia a specchio da dove salta fuori?????????
Dalle dispense del dottor. 3-19-18-16-19-20-13 (altra tipologia...:-)
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Conosco i miei "polli".....se non facciamo così smollate.......ecco il sudoku per la spiaggia....:-)))Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioRagazzuoli...io stacco....allora..... domani terminiamo le serie numeriche e i deduttivi ......ormai ci siamo... si tratta solo di velocità ad occhio....-)))))).... (mi raccomando cronometratevi...dovete avere lo stress del tempo altrimenti non serve a niente....)
Credo sia poi giunto il momento di passare al critico-numerico........non posterò le tabelle ma piccoli esercizi funzionali alla risoluzione dei quiz..... (ipotesi di calcolo che spesso si trovano in questa tipologia )----siete d'accordo? .....ok allora d'accordo si procede in questo modo..:-))))Originariamente inviato da james24 Visualizza il messaggioCiao, buona serata a domani e non ci abbandonareOriginariamente inviato da luca2013 Visualizza il messaggioma qualcuno ha iniziato a studiare per la seconda prova??Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioti dico io quale devi fare Helljack..
esercizi RIPAm laureati
batteria da 11
batteria da 261
batteria da 851
batteria da 801
batteria da 871Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiole medie precedenti (quelle da funzionari amministrativi a.e.) non fanno testo....credo che per la prima prova sarà molto alto il punteggio richiesto... poi dipende dal sudoko che vi somministrano...-))) un conto e 40 e 40 (i due critici... verbali e numerico)...altro è se i quiz sono di altro tipo....volendo spararla....supponiamo....
10 deduttivi
10 serie numeriche
30 critico-verbale
30 critico-numerico
80 minuti......max.....8-9 erroriOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio10 serie al giorno (però racchiudendo tutte le tipologie...)
10 deduttivi idem.......(le tipologie sono una trentina....)
critico numerico ...qui memorizzerei solo gli esercizi...senza esercitarmi per il calcolo (qui è come dici tu ...troppo presto.......idem per il critico verbale......)......non appena saputa la data partite a bomba con critico numerico e critico verbale......
ma inizierei fin d'ora a "studiare" selezionare il materiale per la seconda prova.....Originariamente inviato da james24 Visualizza il messaggioQuello che di ce ROL è esatto, una volta acquistato il metodo di risoluzione di tutti i quesiti, il valore aggiunto dipenderà proprio dalla velocità di esecuzione che a sua volta dipenderà dalla continuità di esercitazione...Io mi sono reso conto che quando per motivi di lavoro/famiglia trascuro una tipologia di esercizi, quando vado a farli trovo difficolta proprio in termini di tempo.
........................
........................
Aiuto .....paura...........
ma..........
per il critico numerico..........qualche esercizio per catalogare..........non ci riescooooooo.........
e il critico verbale????????? E nessuna delle alternative proposte
e le serie e i numerici deduttivi???...velocità???
e se poi le due prove sono vicine?????????
e se si passa la prima ...bisogna studiare adesso per la seconda......tante materie????????
e sudoku ????????
e..................
aiuto.............
Marcia funebre Chopin Sonata n. 2 op. 35 - YouTube
(comunque è bellissima.nonstante il titolo....)
Commenta
-
Originariamente inviato da sissarelly2011 Visualizza il messaggio........................
........................
........................
ma..........
per il critico numerico..........qualche esercizio per catalogare..........non ci riescooooooo.........
e se si passa la prima ...bisogna studiare adesso per la seconda......tante materie????????
e sudoku ????????
e..................
aiuto.............
https://www.youtube.com/watch?v=p07zOw52PeU.....
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
ok cervello in palla..........riallineato..........
Hilary Hahn - Paganini Caprice 24 & Paganiniana - YouTube
Commenta
-
Originariamente inviato da sissarelly2011 Visualizza il messaggio........................
........................
........................
ma..........
e sudoku ????????
e..................
aiuto.............
https://www.youtube.com/watch?v=QrQo8UXItQE
prendo la pastiglia pure io, và...
Ciao a tutti...cmq alcuni dei RIPAM critico numerici proprosti da mari66 sono abbastanza antipatici...grazie per averceli postati, sono un bell'esercizio!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioDalle dispense del dottor. 3-19-18-16-19-20-13 (altra tipologia...:-)
Commenta
-
Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggio... e questa????Altra tipologia??Come si risolve???
il numero 3 corrisponde alla lettera c dell'alfabeto e cosi via................
Commenta
Commenta