annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    I redditi di capitale sono per la gran parte al di fuori dell'imposta personale progressiva con sottosposizione a regimi sostitutivi ad aliquota proporzionale

    Commenta


      Perchè si dice che il trattamento fiscale tra societa di persone e imprenditore individuale è simile ma non uguale?...a calcio e pugni vi inzaccherò :-) il tributario !!

      Commenta


        Se qualcuno ha materiale per la prova preselettiva, Testi Edises Simone in pdf posso scambiare con materiale di Estimo, Geodesia,Cartografia, Architettura Tecnica e altro...grazie

        enzo.lof@libero.it

        Commenta


          come viene chiamato l'impiego di capitale con riferimento ai soggetti non in regime d'impresa? che tipo di reddito è?

          Commenta


            Un soggetto che corrisponde ad altri soggetti un determinato reddito tenuto ad effettuare su questo reddito ritenute fiscali in nome e per conto di questi soggetti come viene denominato in tributario?

            Commenta


              Qui se n'cartano tutti :-) ..l'efficacia delle norme dello spazio riguarda la territorialita del tributo?

              Commenta


                Ho detto io...:-) sopra leggi efficacia delle norme nello spazio

                Commenta


                  ciao ragazzi, ma NON CONVIENE PREPARARSI BENE PRIMA SULLA PROVA ATTITUDINALE...FACENDO QUIZ A IOSA ... EPOI STUDIARE LA PARTE TECNICA? Grazie e chi mi risponderà...no, perché mettiamo il caso di non superare la prima prova attitudinale...che senso ha studiare le nozioni tecniche prima di sapere se abbiamo superato la prova oggettivo-attitudinale...

                  Commenta


                    Per il legname...:-) auto accatastatevi!!!!:-)spin bella la foto...sembri un informatore faccendiere...:-)

                    Commenta


                      Originariamente inviato da inggss Visualizza il messaggio
                      Ragazzi Buongiorno a tutti...
                      Ma ieri notte alle 2 eravate ancora arzilli e pimpanti. .. ma come fate?
                      Io alle 12.30 crollato....
                      ...notti e notti di prove con birra al bar centrale hanno portato a questo risultato :P

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X