annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da sissarelly2011 Visualizza il messaggio
    quindi ipotesi.......comprensione e ragionamento verbale sinonimi contrari anagrammi serie a palla al quadratoragionamento numerico +e - a palla al cuboqualche serie luminosa a led stranae ci sbattono tutte le tabelle come gli arcieri e si dimenticano dei brani.........???????...magari qualche disegnino con insiemi serie con le lettere????my god.....god save the queen......
    No no...stile concorso puglia

    Commenta


      Ma propendo piu per le classiche.

      Commenta


        Io direi la A) perchè la B) recita "Redditi di lavoro dipendente..." mentre dovrebbe essere "Redditi assimilati da lavoro dipendente"

        la C) è un distrattore!

        Commenta


          altre cose strane....
          esempio dal testo edises
          4. Ragionamento astratto
          4.1 I test “Culture free” e “Culture fair”
          4.2 Le abilità di ragionamento con materiale visivo-percettivo
          4.3 Il materiale stimolo: figure, forme, tessitura e disposizione spaziale
          4.4 Rotazioni mentali e orientamento spaziale
          4.5 Le serie
          4.6 Le matrici
          4.7 Le proporzioni
          4.8 Esercizi con le carte francesi e con altre figure comuni
          4.9 Le categorizzazioni e le classificazioni
          4.10 Scomposizione e ricostruzione di figure geometriche

          rol....tu mi mandi in tilt,,,,gne gne se non danno le tipologie classiche,,,gne gne....
          sono tutta concentrata nei tributi vhe non ho capito cosa devo e devo pagare detrarre versare dedurre e scorporare e tu incanali panico da prima prova.....

          però devo dirti che sei carino perchè ci incentivi e...... quasi se come dai per dato di fatto che la prima prova si passaaaaa......
          perchè qui siamo preparatiiiiiiiiii.....
          smack
          grazie

          Commenta


            Madoooo ma quanta gente stasera. All'una e quindici

            Commenta


              Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
              Io direi la A) perchè la B) recita "Redditi di lavoro dipendente..." mentre dovrebbe essere "Redditi assimilati da lavoro dipendente"

              la C) è un distrattore!
              Avrei detto anche io così anche se sul Simone non trovo proprio scritto se si tratta di lavoro dipendente o assimilato. Diciamo che andando a senso direi assimilato. Forse però c'è scritto e io non lo trovo perché sono stanca :P

              Commenta


                Sai un po di cubi che si chiudono per i visivi fateli....una volta il ministero (ancora non era a.e) erano previsti...:-))

                Commenta


                  rol.....ma queste acque e strade del catasto??????????

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
                    Avrei detto anche io così anche se sul Simone non trovo proprio scritto se si tratta di lavoro dipendente o assimilato. Diciamo che andando a senso direi assimilato. Forse però c'è scritto e io non lo trovo perché sono stanca :P
                    Non ho il simone ma sul tuir sicuro sta :-)

                    Commenta


                      Originariamente inviato da sissarelly2011 Visualizza il messaggio
                      rol.....ma queste acque e strade del catasto??????????
                      Sono censite ( registrate)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X