Originariamente inviato da sissarelly2011
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
Io direi la A) perchè la B) recita "Redditi di lavoro dipendente..." mentre dovrebbe essere "Redditi assimilati da lavoro dipendente"
la C) è un distrattore!
Commenta
-
altre cose strane....
esempio dal testo edises
4. Ragionamento astratto
4.1 I test “Culture free” e “Culture fair”
4.2 Le abilità di ragionamento con materiale visivo-percettivo
4.3 Il materiale stimolo: figure, forme, tessitura e disposizione spaziale
4.4 Rotazioni mentali e orientamento spaziale
4.5 Le serie
4.6 Le matrici
4.7 Le proporzioni
4.8 Esercizi con le carte francesi e con altre figure comuni
4.9 Le categorizzazioni e le classificazioni
4.10 Scomposizione e ricostruzione di figure geometriche
rol....tu mi mandi in tilt,,,,gne gne se non danno le tipologie classiche,,,gne gne....
sono tutta concentrata nei tributi vhe non ho capito cosa devo e devo pagare detrarre versare dedurre e scorporare e tu incanali panico da prima prova.....
però devo dirti che sei carino perchè ci incentivi e...... quasi se come dai per dato di fatto che la prima prova si passaaaaa......
perchè qui siamo preparatiiiiiiiiii.....
smack
grazie
Commenta
-
Spin
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioIo direi la A) perchè la B) recita "Redditi di lavoro dipendente..." mentre dovrebbe essere "Redditi assimilati da lavoro dipendente"
la C) è un distrattore!
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggioAvrei detto anche io così anche se sul Simone non trovo proprio scritto se si tratta di lavoro dipendente o assimilato. Diciamo che andando a senso direi assimilato. Forse però c'è scritto e io non lo trovo perché sono stanca :P
Commenta
-
Originariamente inviato da sissarelly2011 Visualizza il messaggiorol.....ma queste acque e strade del catasto??????????
Commenta
Commenta