Originariamente inviato da toniooo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
Ah benissimo. Quindi potremo dare due alternative molto vicine ed una terza inerente concetti diversi.....Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioIn a.e. giochi al 50 ...perchè una non centra proprio...
Commenta
-
No allenatevi piu duramente ..una esatta, una concetto esatto diverso e una di disturbo simile a quella esattaOriginariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioAh benissimo. Quindi potremo dare due alternative molto vicine ed una terza inerente concetti diversi.....
Commenta
-
Mi raccomando sulle serie nulla puoi concedere....ma non preoccuparti solo allenamento conoscendo le tipologieOriginariamente inviato da inggss Visualizza il messaggioÈ un Doc, giusto? Ripam1.doc?
In effetti prima delle vacanze avevo inviato a fare qualcosa... poi ho mollato e da poco ho ripreso... a dire il vero, con le serie semplici, tipo quelle di prima non ho grandi difficoltà...
Commenta
-
Sono le stesse del file raccolgono tutte le tipologie classiche...oh ma vedi che il biglietto per la corriera costa :-)Originariamente inviato da inggss Visualizza il messaggioSono curioso di conoscere le serie LUMINI di spin!! Non le conosco. Ma sono toste?
Commenta

Commenta