annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da toniooo Visualizza il messaggio
    34-90-15.
    Quale ragionamento hai usato per la prima?
    Alternato o archetti...pure questi spesso vanno come icompari :-)

Commenta

Impara bene le serie...dopo la corriera :-) ma ti hanno spedito.il mio file?

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        In a.e. giochi al 50 ...perchè una non centra proprio...
        Ah benissimo. Quindi potremo dare due alternative molto vicine ed una terza inerente concetti diversi.....

Commenta

Ma le serie luminol di spin le hai viste?

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
            Ah benissimo. Quindi potremo dare due alternative molto vicine ed una terza inerente concetti diversi.....
            No allenatevi piu duramente ..una esatta, una concetto esatto diverso e una di disturbo simile a quella esatta

Commenta

È un Doc, giusto? Ripam1.doc?
              In effetti prima delle vacanze avevo inviato a fare qualcosa... poi ho mollato e da poco ho ripreso... a dire il vero, con le serie semplici, tipo quelle di prima non ho grandi difficoltà...

Commenta

Ma spin la stessa ok...perfetto!

Commenta

Sono curioso di conoscere le serie LUMINI di spin!! Non le conosco. Ma sono toste?

Commenta

Originariamente inviato da inggss Visualizza il messaggio
                    È un Doc, giusto? Ripam1.doc?
                    In effetti prima delle vacanze avevo inviato a fare qualcosa... poi ho mollato e da poco ho ripreso... a dire il vero, con le serie semplici, tipo quelle di prima non ho grandi difficoltà...
                    Mi raccomando sulle serie nulla puoi concedere....ma non preoccuparti solo allenamento conoscendo le tipologie

Commenta

Originariamente inviato da inggss Visualizza il messaggio
                      Sono curioso di conoscere le serie LUMINI di spin!! Non le conosco. Ma sono toste?
                      Sono le stesse del file raccolgono tutte le tipologie classiche...oh ma vedi che il biglietto per la corriera costa :-)

Commenta

Sto operando...
                      X