annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Rol,,,aiutano tanto a capire cosa studiare...soprattutto a chi sconosce la materia.

Commenta

Qual'è l'elemento che differenzia tra esercizio arti e professioni e altre attività di lavoro autonomo?

Commenta

Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggio
        Ciao Rol,,,aiutano tanto a capire cosa studiare...soprattutto a chi sconosce la materia.
        Star...questi post devi stamparteli, quando inizierai a studiare i manualoni , che non sono altro che dei testi normativi leggermente piu sviluppati, ti saranno di grandissimo aiuto. L'alternativa è imparare a memoria.. io non sono capace....

Commenta

Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggio
          Ciao Toniooo,,,le mie soluzioni coincidono con le tue,,, solo che nella penultima invece di x5,x1 ho pensato archetti x 5..
          porta allo stesso risultato. Penso vada bene comunque.

Commenta

Ma poi tu sei in elenco...:-) e quindi se superi la prima prova ti arriveranno le mie dispense...

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              Star...questi post devi stamparteli, quando inizierai a studiare i manualoni , che non sono altro che dei testi normativi leggermente piu sviluppati, ti saranno di grandissimo aiuto. L'alternativa è imparare a memoria.. io non sono capace....
              ..me li sto copiando in un file...ho iniziato a studiare anch'io..e man mano che leggo ....spesso tra me e me dico...ahhhh questo l'aveva detto Rol...e lo leggo con più grinta...

Commenta

La pensione percepita da un lavoratore autonomo configura reddito di lavoro dipendente o reddito di lavoro autonomo?

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  Ma poi tu sei in elenco...:-) e quindi se superi la prima prova ti arriveranno le mie dispense...
                  ,,,,,grazie...

Commenta

Non so se detestare di più il tributario o l'amministrativo.
                    Mpf.
                    Se volevo studiare queste cose mi iscrivevo a giurisprudenza :P

(piccolo sfogo post studio)

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                      Tooonioooo e nu moooostrooooo
                      controllate se è giusto ciò che scrivo

Commenta

Sto operando...
                      X