annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da inggss Visualizza il messaggio
    Insomma Spin è proprio un mito!!
    Così come lo sei tu, che come vedo aiuti davvero tanto i partecipanti di questo forum.
    Complimenti davvero!
    Macchè......ROL è l'artefice del forum, la roccia.
    Le serie sono le sue, io le ho solo abbellite!
    ....e lui le ha anche nominate "SERIE LUMINOSE"
    Se vedi c'è un mio post di una decina di giorni fa chiamato "Promemoria e soluzioni" se non sbaglio con tutte (o quasi) le tipologie di serie incontrate! Tutte belle grosse e colorate.....

Commenta

La senti domani....:-) grrrrrrr :-)

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
        Macchè......ROL è l'artefice del forum, la roccia.Le serie sono le sue, io le ho solo abbellite! ....e lui le ha anche nominate "SERIE LUMINOSE"Se vedi c'è un mio post di una decina di giorni fa chiamato "Promemoria e soluzioni" se non sbaglio con tutte (o quasi) le tipologie di serie incontrate! Tutte belle grosse e colorate.....
        Gne gne...:-)

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          Quindi sei stato uno dei primi ...perche ad un certo punto non l'avevo più
          Si, seguo il forum dall'inizio, appena usci il bando.
          Ho seguito, poi per 20 giorni, causa lavoro non sono riuscito a farlo.
          Ho commesso l'errore di continuare a leggere le pagine da dove ero rimasto, non riuscendo mai a raggiungervi, nè a postare perché troppo indietro.
          Poi qualche settimana fa ho deciso di saltare quelle che mancavano e di iniziare dalla fine, quindi rieccomi qui.

Commenta

Originariamente inviato da paolo mos Visualizza il messaggio
            infatti secondo me ci si giochera' una buona parte dell'esame sulla scelta, in millisecondi, di impuntarsi a provare a risolvere il quiz o ometterlo.
            per saper fare la scelta guista bisogna saper riconoscere i quiz: mari66 dice, in questo caso, di passare direttamente a verificare le risposte. Invece avrei dovuto passare oltre. E' il caso di allenarsi di piu, oppure un quiz come questo va saltato pie' pari?

per questo chiedevo il vostro parere.

ma vedo che siete presi da ben altri argomenti... scusate
            ciao.........guarda che se è così io salterei proprio la domanda...
            passare direttamente a verificare le risposte se nel caso neanche riesco a intravederla abbandono...
            troppo tempo ed in più aver ancora dubbi di non aver calcolato giusto...
            se poi sono (spero) un missile con le altre domande caso mai avanzasse tempo ....ci ritorno se no....tanti saluti....
            omessa forse (non l'ho ancora afferato bene) è meglio che sbagliata..... o no???

Commenta

Originariamente inviato da toniooo Visualizza il messaggio
              Si, seguo il forum dall'inizio, appena usci il bando.
              Ho seguito, poi per 20 giorni, causa lavoro non sono riuscito a farlo.
              Ho commesso l'errore di continuare a leggere le pagine da dove ero rimasto, non riuscendo mai a raggiungervi, nè a postare perché troppo indietro.
              Poi qualche settimana fa ho deciso di saltare quelle che mancavano e di iniziare dalla fine, quindi rieccomi qui.
              e che vuoi...quella è tutta colpa sua...io scrivo poco e sgrammaticato qualche video ogni tanto :-)....quello è....quando scrive so lenzuoli...e non riesci a raggiungerci questo é il motivo...ecco :-)

Commenta

Originariamente inviato da sissarelly2011 Visualizza il messaggio
                ciao.........guarda che se è così io salterei proprio la domanda...
                passare direttamente a verificare le risposte se nel caso neanche riesco a intravederla abbandono...
                troppo tempo ed in più aver ancora dubbi di non aver calcolato giusto...
                se poi sono (spero) un missile con le altre domande caso mai avanzasse tempo ....ci ritorno se no....tanti saluti....
                omessa forse (non l'ho ancora afferato bene) è meglio che sbagliata..... o no???
                Gli ultimi 10 anni la penalità è sulla sbagliata...ma comunque dovete leggere bene il plico

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  Sei sicuro sicuro o non sei proprio sicuro? cotrollate...:-)
                  secondo me fanno eccezione le strade di proprieta privata, che hanno il loro numero. Per il resto va detto che in generale nel data base censuario le strade e le acque sono presenti nel senso che sono presenti nella cartografia, ma non sono particelle. secondo me...
                  Ultima modifica di paolo mos; 22-09-2014, 00:38.

Commenta

Mai vista sta caciara a quest'oraa.....dai perdonatemela :-)" Tira più il diritto tributario che un ...buoi"

Commenta

Sto operando...
                    X