Eccezioni :-) al divieto di deduzione dai redditi di capitale
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Vediamo "al volo" come siamo messi in materia di titoli abilitativi.
Se devo rifare un bagno in casa, con conseguente sostituzione dell'impianto idro-sanitario, che tipo di intervento si preconfigura? E' necessario richiedere un titolo abilitativo? E come si procede? Tempi?
A voi la parola... Vediamo chi è il più veloce :-D
Commenta
-
Originariamente inviato da inggss Visualizza il messaggioVediamo "al volo" come siamo messi in materia di titoli abilitativi.
Se devo rifare un bagno in casa, con conseguente sostituzione dell'impianto idro-sanitario, che tipo di intervento si preconfigura? E' necessario richiedere un titolo abilitativo? E come si procede? Tempi?
A voi la parola... Vediamo chi è il più veloce :-D
Commenta
-
Originariamente inviato da toniooo Visualizza il messaggioun pò di serie...
RIPAM LAUREATI
10 9 18 17 ? - sol. 34 / 32 / 30 / 28 / 24 archetti con doppia operazione x2-2 (10x2-2, 18x2-2)
15 45 ? 90 0 - sol. 0 / 48 / 40 / 90 / 5 in sequenza x3,x2,x1,x0
375 75 75 15 ? - sol. 25 / 5 / 15 / 40 / 10 alternati :5,:1
vado a dormire, buona notte a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggiocronometro 3.01....mi ha mandato un po' in tilt la doppia operazione
Commenta
-
Originariamente inviato da inggss Visualizza il messaggioSono sicuro che SPIN non sbaglia... Che ne pensi ROL?
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioPer ora ho fatto uno schema abbastanza stringato tipico da banca dati allo scopo di avere tutto sott'occhio e renderlo facilmente stampabile.
Ci impiego poco comunque a riservare spazi a note/schemi vari. Magari in corso d'opera così ci rendiamo conto se tutto funziona.
Intanto ingsss se mi posti una mail ti mando il link invito che puoi propagare a chi ti aggrada!
L'importante è che non venga postato direttamente sul forum!
..mi sorge un dubbio ma devo ripostare il mio indirizzo email x partecipare al Spin &Span???
...nel dubbio totale2014@libero.it
P.S. ...sarà il diritto tributario che mi
P.S.S. buona cena
Commenta
Commenta