Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da inggss Visualizza il messaggioE nel caso, ad esmepio della TARI, ex TARES, ex ex TARSU: parliamo di una tassa, anche se non chiedo... non è così?
Mi sento confusa...
Commenta
-
Originariamente inviato da toniooo Visualizza il messaggioRagazzi, solo un dubbio. Una volta modificato il file doc condiviso creato da SPIN, come si fa per salvare il tutto prima di uscire? Lo fa in automatico, posso tranquillamente chiudere la finestra? Non trovo il comando SALVA, ma solo CREA UNA COPIA
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioLa storia del canone rai...tassa o imposta?
Commenta
-
Originariamente inviato da toniooo Visualizza il messaggioRagazzi, solo un dubbio. Una volta modificato il file doc condiviso creato da SPIN, come si fa per salvare il tutto prima di uscire? Lo fa in automatico, posso tranquillamente chiudere la finestra? Non trovo il comando SALVA, ma solo CREA UNA COPIA
Commenta
-
Spin
Se ne desideri una copia personale vai nel solito menù file e te la scarichi in formato xls sul tuo computer!
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioeddai andiamo a dormire???
andiamo.....
.....Buonanotte!
Piacere di averla conosciuta.....è stato un piacere!
Si faccia vedere domani sera...
Notte!
Commenta
Commenta