annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    La tasi eè tassa su sui servizi indivisibili

Tasi è l'acronimo di Tassa sui Servizi Indivisibili, la nuova imposta comunale istituita dalla legge di stabilità 2014

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
      Oggi mi hai acchiappata per capelli, ti giuro che stavo dormendo profondamente...però poi ho pensato...uff domani devo leggere tutte quelle pagine alle 6 di mattina...gna faccio mi alzo...
      Ora vado...o non vado come l'inggs? quasto è il problema
      Cara Mamma, vai.......tu hai molte responsabilità.....più di me che sono uomo

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
        Ogni modifica che fai già è salvata su google.
        Se ne desideri una copia personale vai nel solito menù file e te la scarichi in formato xls sul tuo computer!
        Cosa succede se due utenti, quasi contemporaneamente modificano una cella? In automatico e in tempo reale vedo le modifiche fatte dagli altri?

Commenta

NOTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! Stacco la presa del PC, se no non vado più! Ciao SPIN ROL e LEO e TONIOO

Commenta

Mhè buonanotte amici a domani

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
              Cara Mamma, vai.......tu hai molte responsabilità.....più di me che sono uomo
              Ma Leo è donna??

Commenta

E' una tassa di possesso?
                Contenzioso occultato..la rai vuole li tirrisi ( figurati per coprire i buchi) a meno che tu hai casa disabitata manco gli attacchi utenze... dice che eè imposta..rima era pacifico non ho il televidore vieni a cpntrollare..tassa.

Commenta

Originariamente inviato da toniooo Visualizza il messaggio
                  Cosa succede se due utenti, quasi contemporaneamente modificano una cella? In automatico e in tempo reale vedo le modifiche fatte dagli altri?
                  SI Tonioo io vedevo che compilavi le caselle...volevo farti uno scherzetto, ma alla fine ho desistito..ihihihihih

Commenta

E' una tassa di possesso?
                    Sarebbe così definita, perchè il televisore posso anche non averlo, ma stavano per metterla anche sui monitor, telefoni e tablet.....si è una tassa ma mascherata vergognosamente da imposta!

Commenta

Notte INGSS, LEO

Commenta

Sto operando...
                      X