Accidenti... Sono uno sciocco... Avevi proprio ragione ROL, dovevo guardare dove c'erano i numeri: - 8 a sinistra e /2 a destra... Non era difficile, ma non l'ho fatta...
buonasera ragazzima quanto scrivete!!!io non riesco a vedere questo subforumnon so se sono nella lista...probabilmente no vista poca partecipazione nelle ultime settimane.cmq sono qui, se mai sara' possibile vorrei entrare anch'io...ma per ora nn ho frettadecidete voi
Olim olim
Capisco la tua nuova precisazione, è di dovere, pero' non ci puoi chiedere di non essere impazienti di partecipare al subforum😇
E' nella logica del mondo, se esiste un privè segretato il desiderio è:
Essere all'altezza di farne parte.
Mi anticipo e ti chiedo se è possibile entrare...
Apparte le battute, credo che spesso, chi come me, segue più che scrivere lo faccia perchè è oggettivamente indietro, riempire il forum di sole domande è poco piacevole, studi nei ritagli di tempo e pensi che presto sarai in pari, ma come è logico, i giorni passano e il forum alza sempre il livello.
Ma non mi scoraggero'.
Grazie della disponibilità.
Questo mio intervento è il 10950esimo (era.....adesso è il 10961esimo )della discussione; se la discussione è diventata cosi prolissa è perchè un gruppo di persone ha deciso di partecipare attivamente al forum e di condividere il proprio sapere e le proprie conoscenze con nick anonimi e perfino con un gruppo di 'ospiti' giornalmente fisso (almeno una trentina) pronto a prendere qualsiasi contenuto.
Non vedo perchè ora queste stesse persone dovrebbero chiudere le porte del gruppo a qualsiasi vecchio/nuovo arrivo che abbia voglia di lavorare, condividere e partecipare.
Al momento tutti gli utenti che non hanno accesso al subforum non perdono niente d'importante... inviterei a rilassarsi e a concentrarsi sul concorso, la meritocrazia sicuramente premierà
Commenta