annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

alexiel perche' seconda discriminante??
    secondo me soluzione e
    I+5=III
    Ii+5=IV

Commenta

Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
      -8 x 2
      sol 12
      Accidenti... Sono uno sciocco...
      Avevi proprio ragione ROL, dovevo guardare dove c'erano i numeri: - 8 a sinistra e /2 a destra... Non era difficile, ma non l'ho fatta...

Commenta

Originariamente inviato da luca2013 Visualizza il messaggio
        alexiel perche' seconda discriminante??
        secondo me soluzione e
        I+5=III
        Ii+5=IV
        Ecco!
        Perché guardavo la somma degli interni e degli esterni! E quella per me era la prima discriminante :P
        Grazie!

Commenta

2522 Abruzzo

102 27 107 32 +
          16 32 21 41 -
          4 8 9 13 +
          63 68 73 79 -

Sol:
          A) 11 16 21 26
          B) 8 4 13 13
          C) 7 45 12 54
          D) 15 67 20 76
          E) 29 26 34 31

La stavo facendo oggi in autobus ma non ho trovato la seconda discriminante!
          Che mi dite?
          risposta E
          I+II=III+IV+10

Commenta

Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggio
            ....ti saprò dire quando avrò il tempo di leggere il manualone..intanto li appunto..e sono certa che mi saranno utilissimi a momento debito...
            .............come si accede alle pillole..............grazie?????????????????

Commenta

figurati...

Commenta

Sì, ho detto seconda discriminante

Questa vale anche per 11 16 21 26
                Scusami, hai ragione... Mi sa che devo solo andare a riposare perchè sono proprio stonato!!

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                  risposta E
                  I+II=III+IV+10
                  No, questa vale anche per la A.
                  Una risposta univoca l'ha data luca

Commenta

Originariamente inviato da luca2013 Visualizza il messaggio
                    buonasera ragazzima quanto scrivete!!!io non riesco a vedere questo subforumnon so se sono nella lista...probabilmente no vista poca partecipazione nelle ultime settimane.cmq sono qui, se mai sara' possibile vorrei entrare anch'io...ma per ora nn ho frettadecidete voi
                    Nei 22 ci sei.

Commenta

Olim olim
                      Capisco la tua nuova precisazione, è di dovere, pero' non ci puoi chiedere di non essere impazienti di partecipare al subforum😇
                      E' nella logica del mondo, se esiste un privè segretato il desiderio è:
                      Essere all'altezza di farne parte.
                      Mi anticipo e ti chiedo se è possibile entrare...

Apparte le battute, credo che spesso, chi come me, segue più che scrivere lo faccia perchè è oggettivamente indietro, riempire il forum di sole domande è poco piacevole, studi nei ritagli di tempo e pensi che presto sarai in pari, ma come è logico, i giorni passano e il forum alza sempre il livello.
                      Ma non mi scoraggero'.
                      Grazie della disponibilità.

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                      Questo mio intervento è il 10950esimo (era.....adesso è il 10961esimo )della discussione; se la discussione è diventata cosi prolissa è perchè un gruppo di persone ha deciso di partecipare attivamente al forum e di condividere il proprio sapere e le proprie conoscenze con nick anonimi e perfino con un gruppo di 'ospiti' giornalmente fisso (almeno una trentina) pronto a prendere qualsiasi contenuto.
                      Non vedo perchè ora queste stesse persone dovrebbero chiudere le porte del gruppo a qualsiasi vecchio/nuovo arrivo che abbia voglia di lavorare, condividere e partecipare.
                      Al momento tutti gli utenti che non hanno accesso al subforum non perdono niente d'importante... inviterei a rilassarsi e a concentrarsi sul concorso, la meritocrazia sicuramente premierà

Commenta

Sto operando...
                      X