Eppure nonostante questo qualcuno alla fine se ne approfitta sempre :-)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioSpin il manuale che sicuramente avrai craccato..:-)..te lo sbircio...ma tu mi devi linkare quella canzone che fa PAPI PAPI ......PAPI CIULO
Io sono uno serio.....uno che paga tutto! Pensa ho comprato il SIMONE
Questo invece e' un manualone ufficiale.
Roba universitaria
Se mi scrivi te lo allego così decidi se è munnezza oppure può esser buono.
Non mi convince troppo.....c'è troppo amministrativo dentro...non so!
Vi leggo a sprazzi perchè sono in giro!
A dopo....
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioProprio per il gusto di fotter.ti....non so perchè...mah
Fot..no anche i bimbetti con le playstation pensa tu....
...tu dovresti comprare i giochini ma....azz....costano troppo e quindi pezzotti la playstation...
....la PAGHIIIIII....e po i giochini li hai aggratisss....ma intanto l'hai pagata.
Le software house che fanno i videogames questo lo sanno e dicono:
Senti...SONY(quello della playstation)......io devo guadagnare con la vendita dei giochi ma non li venderò mai perchè la tua Playstation costa troppo....allora facciamo un'accordo.....tu mi passi i soldi che perdo con la vendita dei videogiochi....ma tu invece ne vendi 100 volte in più se invece pubblichi le istruzioni per pezzottarla (camuffate...zzzzz).
E così il papà esborsò 400euro che non avrebbe esborsato se non ci fosse stata questa associazione a (quasi) delinquere....
...eccc.....ecc...ecc.....in almeno diciamo un'altra decina di campi solo tecnologici!
Pensa tu!
Altro che gusto.....e ioooo paagooooooo
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioSpin il manuale che sicuramente avrai craccato..:-)..te lo sbircio...ma tu mi devi linkare quella canzone che fa PAPI PAPI ......PAPI CIULO
Dlgs 74/2000
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioROOOLLL non l'ho cracckato......., anzi ti dirò...in giro c'è ben poco pezzotto.
Io sono uno serio.....uno che paga tutto! Pensa ho comprato il SIMONE
Questo invece e' un manualone ufficiale.
Roba universitaria
Se mi scrivi te lo allego così decidi se è munnezza oppure può esser buono.
Non mi convince troppo.....c'è troppo amministrativo dentro...non so!
Vi leggo a sprazzi perchè sono in giro!
A dopo....
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioLe disposizioni della legge 212/2000 ( statuto del contribuente) costituiscono principi GENERALI di attuazione di alcuni articoli della costituine.Quali?
Commenta
-
Aggiungo: uguaglianza contributiva e ragionevolezza connubio tra art 3 e art 53 costituzione. a stessa capacità contributiva corrisponde stessa imposizione, a capacità contributiva diversa imposizione diversa. scusate l'intrusione e la mia spiegazione spicciola!! sto studiando tributario pure io!!
Commenta
Commenta