annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Eppure nonostante questo qualcuno alla fine se ne approfitta sempre :-)

Commenta

Proprio per il gusto di fotter.ti....non so perchè...mah

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        Spin il manuale che sicuramente avrai craccato..:-)..te lo sbircio...ma tu mi devi linkare quella canzone che fa PAPI PAPI ......PAPI CIULO
        ROOOLLL non l'ho cracckato......., anzi ti dirò...in giro c'è ben poco pezzotto.
        Io sono uno serio.....uno che paga tutto ! Pensa ho comprato il SIMONE
        Questo invece e' un manualone ufficiale.
        Roba universitaria
        Se mi scrivi te lo allego così decidi se è munnezza oppure può esser buono.
        Non mi convince troppo.....c'è troppo amministrativo dentro...non so!
        Vi leggo a sprazzi perchè sono in giro!
        A dopo....

Commenta

Lorna - Papi Chulo... Te Trago El Mmmm (Official Video) - YouTube

Commenta

Proprio per il gusto di fotter.ti....non so perchè...mah
            .....è tutto calcolato nei minimi dettagli ROL...ci fo...no sempre loro.
            Fot..no anche i bimbetti con le playstation pensa tu....
            ...tu dovresti comprare i giochini ma....azz....costano troppo e quindi pezzotti la playstation...
            ....la PAGHIIIIII....e po i giochini li hai aggratisss....ma intanto l'hai pagata.
            Le software house che fanno i videogames questo lo sanno e dicono:
            Senti...SONY(quello della playstation)......io devo guadagnare con la vendita dei giochi ma non li venderò mai perchè la tua Playstation costa troppo....allora facciamo un'accordo.....tu mi passi i soldi che perdo con la vendita dei videogiochi....ma tu invece ne vendi 100 volte in più se invece pubblichi le istruzioni per pezzottarla (camuffate...zzzzz).
            E così il papà esborsò 400euro che non avrebbe esborsato se non ci fosse stata questa associazione a (quasi) delinquere....
            ...eccc.....ecc...ecc.....in almeno diciamo un'altra decina di campi solo tecnologici!
            Pensa tu!
            Altro che gusto.....e ioooo paagooooooo

Commenta

Spin il manuale che sicuramente avrai craccato..:-)..te lo sbircio...ma tu mi devi linkare quella canzone che fa PAPI PAPI ......PAPI CIULO
              Domenticavo.. scaricate anche questo

Dlgs 74/2000

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                ROOOLLL non l'ho cracckato......., anzi ti dirò...in giro c'è ben poco pezzotto.
                Io sono uno serio.....uno che paga tutto ! Pensa ho comprato il SIMONE
                Questo invece e' un manualone ufficiale.
                Roba universitaria
                Se mi scrivi te lo allego così decidi se è munnezza oppure può esser buono.
                Non mi convince troppo.....c'è troppo amministrativo dentro...non so!
                Vi leggo a sprazzi perchè sono in giro!
                A dopo....
                Spin..io ho mail bloccate...come i carcerati :-) non appena posso ....

Commenta

Le disposizioni della legge 212/2000 ( statuto del contribuente) costituiscono principi GENERALI di attuazione di alcuni articoli della costituine.Quali?
                  23e 53 i principali e 75, 81 e 119 i secondari ??

Commenta

Aggiungo: uguaglianza contributiva e ragionevolezza connubio tra art 3 e art 53 costituzione. a stessa capacità contributiva corrisponde stessa imposizione, a capacità contributiva diversa imposizione diversa. scusate l'intrusione e la mia spiegazione spicciola!! sto studiando tributario pure io!!

Commenta

3...23.. 53....97Napoli e tutte :-)

Commenta

Sto operando...
                      X