Eppure nonostante questo qualcuno alla fine se ne approfitta sempre :-)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioSpin il manuale che sicuramente avrai craccato..:-)..te lo sbircio...ma tu mi devi linkare quella canzone che fa PAPI PAPI ......PAPI CIULO
Io sono uno serio.....uno che paga tutto ! Pensa ho comprato il SIMONE
Questo invece e' un manualone ufficiale.
Roba universitaria
Se mi scrivi te lo allego così decidi se è munnezza oppure può esser buono.
Non mi convince troppo.....c'è troppo amministrativo dentro...non so!
Vi leggo a sprazzi perchè sono in giro!
A dopo....
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioProprio per il gusto di fotter.ti....non so perchè...mah
Fot..no anche i bimbetti con le playstation pensa tu....
...tu dovresti comprare i giochini ma....azz....costano troppo e quindi pezzotti la playstation...
....la PAGHIIIIII....e po i giochini li hai aggratisss....ma intanto l'hai pagata.
Le software house che fanno i videogames questo lo sanno e dicono:
Senti...SONY(quello della playstation)......io devo guadagnare con la vendita dei giochi ma non li venderò mai perchè la tua Playstation costa troppo....allora facciamo un'accordo.....tu mi passi i soldi che perdo con la vendita dei videogiochi....ma tu invece ne vendi 100 volte in più se invece pubblichi le istruzioni per pezzottarla (camuffate...zzzzz).
E così il papà esborsò 400euro che non avrebbe esborsato se non ci fosse stata questa associazione a (quasi) delinquere....
...eccc.....ecc...ecc.....in almeno diciamo un'altra decina di campi solo tecnologici!
Pensa tu!
Altro che gusto.....e ioooo paagooooooo
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioSpin il manuale che sicuramente avrai craccato..:-)..te lo sbircio...ma tu mi devi linkare quella canzone che fa PAPI PAPI ......PAPI CIULO
Dlgs 74/2000
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioROOOLLL non l'ho cracckato......., anzi ti dirò...in giro c'è ben poco pezzotto.
Io sono uno serio.....uno che paga tutto ! Pensa ho comprato il SIMONE
Questo invece e' un manualone ufficiale.
Roba universitaria
Se mi scrivi te lo allego così decidi se è munnezza oppure può esser buono.
Non mi convince troppo.....c'è troppo amministrativo dentro...non so!
Vi leggo a sprazzi perchè sono in giro!
A dopo....
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioLe disposizioni della legge 212/2000 ( statuto del contribuente) costituiscono principi GENERALI di attuazione di alcuni articoli della costituine.Quali?
Commenta
-
Aggiungo: uguaglianza contributiva e ragionevolezza connubio tra art 3 e art 53 costituzione. a stessa capacità contributiva corrisponde stessa imposizione, a capacità contributiva diversa imposizione diversa. scusate l'intrusione e la mia spiegazione spicciola!! sto studiando tributario pure io!!
Commenta
Commenta