Originariamente inviato da katers81
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da tati79 Visualizza il messaggiociao, volevo sapere ma le donne nella domanda per gli obbighi di leva cosa devono scrivere? esentato o dispensato? grazie aspetto......., per continuare l'iscrizione
ho cercato le definizioni ed in realtà esentato è un sinonimo di dispensato, ma dispensato è colui che aveva un obbligo dal quale appunto è dispensato, mentre esentato è colui che non ha nessun obbligo!
Commenta
-
Originariamente inviato da cristamato2509 Visualizza il messaggioScusami, katers81, ma io non ho trovato nulla in merito ai recedenti concorsi banditi dall'Agenzia del Territorio. Potresti dirmi da quale link posso prendere queste informazioni? Saresti molto d'aiuto! Grazie mille.
Agenzia delle Entrate - L'Agenzia - Bandi di concorso
Va inserito ESENTATO,non avendo le donne dovuto sostenere la visita militare,come invece accaduto ai nati maschi sino al 1986
Commenta
-
Originariamente inviato da stella_stellina Visualizza il messaggioCiao a tutti,
scusate la totale ignoranza, ma secondo voi nella prima prova oggettiva attitudinale saranno comprese domande di storia, geografia, letteratura, insomma di "cultura generale", oppure solo logica, comprensione testi, ragionamento critico, numerico, astratto .... ? Perchè ci sarebbe una notevole differenza!!!!!
Commenta
-
Ciao, a me come a garta81, almeno penso di interpretare la sua domanda, interessa sapere se è necessario licenziarsi o e possibile mettersi in aspettativa per effettuare il tirocinio. Grazie a chi sa darmi una risposta.Originariamente inviato da katers81 Visualizza il messaggioDura 3 mesi per 36 ore settimanali su cinque giorni lavorativi,dunque l'orario potrebbe essere 8-14 tutti i giorni,con due rientri pomeridiani dalle 14e30-17e30. Non penso riusciresti a conciliare se lavori 40 ore a settimana
Commenta
-
Originariamente inviato da Giorgia10 Visualizza il messaggioe definizioni, sinonimi, contrari?
Commenta
Commenta