annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

vorrei acquistare gli e-book sia della casa editrice simone sia della edises...qualcuno è interessato a condivedere con me la spesa e gli e-book? scrivetemi in pvt

Commenta

Originariamente inviato da archiflo Visualizza il messaggio
      ma le edizioni edises sono migliori della edizione simone?....da quale conviene studiare?
      Per i test psicoattitudinali edises è sicuramente più quotata. Per i giuridici, meglio simone

Commenta

Bella domanda!!! E' la stessa che ho posto io qualche domanda fa....Per il momento nessuno ha saputo darci qualche notizia in merito, del resto è la prima volta che viene bandito un concorso con queste caratteristiche.
        Originariamente inviato da jimmy84 Visualizza il messaggio
        Scusate, io ho guardato il libro da studiare della "edizione simone" ed ho notato che nel secondo volume per preparare la prova tecnico-professione, ci sono soltanto legislazione in materia edilizia ed urbanistica, elementi di diritto amministrativo e tributario.
        E tutte le altre dove si studiano?

Commenta

No io intendevo l'e-mail di conferma...nn mi è ancora arrivata....mi sto preoccupando

Commenta

Originariamente inviato da ing.modicamore Visualizza il messaggio
            NO niente!!!! a te è arrivata subito?
            Sì, è arrivata subito!

Commenta

Strano non mi sia ancora arrivato niente!!! Cmq ho visto che non è solo un mio problema!!!! Cosa mi consiglieresti di fare? Ho pravato pure due volte a rifare la procedura ma ormai mi da errore!!!! e ho mandato un e-mail all'agenzia delle entrate che ovviamente non ha risp. Help me

Commenta

Ciao a tutti,
                scusate la totale ignoranza, ma secondo voi nella prima prova oggettiva attitudinale saranno comprese domande di storia, geografia, letteratura, insomma di "cultura generale", oppure solo logica, comprensione testi, ragionamento critico, numerico, astratto .... ? Perchè ci sarebbe una notevole differenza!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da ing.modicamore Visualizza il messaggio
                  Strano non mi sia ancora arrivato niente!!! Cmq ho visto che non è solo un mio problema!!!! Cosa mi consiglieresti di fare? Ho pravato pure due volte a rifare la procedura ma ormai mi da errore!!!! e ho mandato un e-mail all'agenzia delle entrate che ovviamente non ha risp. Help me
                  Suppongo che la registrazione al sito sia andata a buon fine, altrimenti potresti riscriverti con un'altra mail ...

Commenta

Qualcuno di voi sa come funziona il tirocinio? nel senso se qualcuno ha già un impiego da dipendente presso privati deve necessariamente licenziarsi o è compatibile?

Commenta

Originariamente inviato da garta81 Visualizza il messaggio
                      Qualcuno di voi sa come funziona il tirocinio? nel senso se qualcuno ha già un impiego da dipendente presso privati deve necessariamente licenziarsi o è compatibile?
                      Dura 3 mesi per 36 ore settimanali su cinque giorni lavorativi,dunque l'orario potrebbe essere 8-14 tutti i giorni,con due rientri pomeridiani dalle 14e30-17e30. Non penso riusciresti a conciliare se lavori 40 ore a settimana

Commenta

Sto operando...
                      X