annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho bisogno di mezz'ora di pausa. Posso? .... Giornata dura....poi stasera inauguro simone......ma come è bello chiaro.
    Promessa: incontro te e ROL e per fine ottobre parlerò come un avvocato.
    Leo appena vediamo a ROL lo abbracciano e gli saltiamoo addosso?

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
      Ho bisogno di mezz'ora di pausa. Posso? .... Giornata dura....poi stasera inauguro simone......ma come è bello chiaro.
      Promessa: incontro te e ROL e per fine ottobre parlerò come un avvocato.
      Leo appena vediamo a ROL lo abbracciano e gli saltiamoo addosso?
      Io gli meno invece...perché non faccio altro che pensare a questo concorso dal lontano aprile...ed é anche colpa sua...

Si, il simone é molto chiaro ed è ottimo per infarinatura generale. Poi quando sarà approfondiremo...qualche volta però sentirai il bisogno di approfondire su internet...ma poca roba...per ora

Commenta

Accanto al soggetto passivo in senso proprio (cioè colui al quale si riferisce il presupposto del tributo) quali sono le altre 2 forme tipiche di soggettivita passiva trbutaria?.....ah ah mi sembra di stare a farvi il lavaggio del cervello...ah ah

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          Accanto al soggetto passivo in senso proprio (cioè colui al quale si riferisce il presupposto del tributo) quali sono le altre 2 forme tipiche di soggettivita passiva trbutaria?.....ah ah mi sembra di stare a farvi il lavaggio del cervello...ah ah
          Ecco...appunto

Commenta

A stasera...forse

Commenta

Non si può lavorare 4 per che ti ritrovi con mille messaggi da leggere! Anf anf! Ma quanto siete prolissi / logorroici / verbosi (a voi la facoltà di aggiungere altri sinonimi)

Commenta

Uno compare l'abbiamo gia visto....l'altro è il responsabile di imposta, costretto al pagamento del trbuto insieme e solidalmente con l'individuo cui si riferisce in modo diretto il presupposto imponibile ad es il notaio....

Off topic...pure se consegnano gli atti il 1 agosto? :-)....è una battuta....:-)

Commenta

Spinnnnnnn mo è cioccos....tutti gne gne...me li fai diventare:-)

Commenta

Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
                    Non si può lavorare 4 per che ti ritrovi con mille messaggi da leggere! Anf anf! Ma quanto siete prolissi / logorroici / verbosi (a voi la facoltà di aggiungere altri sinonimi)
                    Ma non è che lo fanno a posta?

Commenta

Senti tu hai comprato il manualone , ma la matitina per annotarci ste perle che ti posto quando incocci l'argomento?

Commenta

Sto operando...
                      X