annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Heilajack Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la mia proposta ho visto solo un commento positivo: gli altri che pensano? Che cosa ne dite?
    non è polemica nel modo più assoluto, ma forse non vogliono risponderti ed è il loro modo di dirti che non sono interessati.
    e quello che per te non è serio, per altri può esserlo.. è tutto relativo.
    Ultima modifica di mari66; 15-07-2014, 15:45.

Commenta

Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
      Quello era "sfruculiare la mazza a san Giuseppe"

non era mia intenzione.....sfruculiare.., ma molte persone, ti assicuro, dopo anni di calcolo con il calcolatore poi hanno vera difficoltà con penna e cartoncino.....quindi parafrasando il mio nuovo amico....Il resto mi sembra solo tempo perso con una dietrologia spicciola senza senso.

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
        non è polemica nel modo più assoluto, ma forse non vogliono risponderti ed è il loro modo di dirti che non sono interessati.
        e quello che per te non è serio, per altri può esserlo.. è tutto relativo.
        Mari.........credo stia mischiando i post... attenta ai mittenti

Commenta

Originariamente inviato da Heilajack Visualizza il messaggio
          quiz con SPIEGAZIONI per 140 FUNZIONARI TECNICI INGEGNERI ALL'AGENZIA DELLE ENTRATE

ditemi cosa ne pensate: essendo a pagamento ne potremo prendere un pacchetto tutti e scambiarcelo (pare che il costo minimo sia di 18 € per 4 test da 18 domande varie comprendenti i vari argomenti e i test sono monouso, cioè non ripetitivo)
          non so... è un'idea, secondo me utile, ma da soli non fattibile....
          Sinceramente, quello che preme sapere per la seconda prova secondo me sono esattamente gli argomenti da trattare, poi dei quiz ne faccio anche a meno: una volta che le cose le ho imparate, a che mi servono? Se ci fosse una banca dati ufficiale allora sì, ma così mi sembrano poco utili se non per esercitarsi al posto delle ripetizioni a voce (o come le volete fare, io sono abituata così!). Ovviamente se fossero gratuiti me li divorerei, ma 18 euro per neanche 100 domande mi pare troppo, francamente.

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          non era mia intenzione.....sfruculiare.., ma molte persone, ti assicuro, dopo anni di calcolo con il calcolatore poi hanno vera difficoltà con penna e cartoncino.....quindi parafrasando il mio nuovo amico....Il resto mi sembra solo tempo perso con una dietrologia spicciola senza senso.
          Non dirlo a me, all'inizio manco mi ricordavo più come si facessero le divisioni! Per fortuna quelle a sei cifre del Simone mi hanno fatto riprendere la mano!

Commenta

Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
            Manco tre ore e guarda che casini!
            Dai, ora torniamo in topic però, altrimenti i poverini che lavorano e si aggiornano la sera trovano una marea di messaggi OT e smadonnano :P

Qui: Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti - Allegati sono elencati tutti i file allegati in questa discussione. Sono tutto quello che abbiamo da condividere, al momento :3
            Grazie mille, alla fine non siamo tutti così permalosi!
            Se ho possibilità provo a condividere anche quelli che trovato io, ma credo che saranno gli stessi!
            Grazie ancora.

Commenta

https://www.youtube.com/watch?v=-2VRd8EtYzM&feature=kp

Commenta

https://www.youtube.com/watch?v=PCV3Eil1LAc

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                  no grazie, al matrimonio proprio non ci penso minimamente!!! vita da fidanzati... ognuno a casa propria e ci si vede quando si vuole...

https://www.youtube.com/watch?v=UsP-xbhOMOU

Commenta

CRITICO-NUMERICO....partiamo dall'inizio....

In questa tipologia di quiz, più di altri, è importantissimo decifrare esattamente la domanda. Perdete qualche secondo in più e non vi pentirete :-)) partire con un calcolo lungo e sbagliato vi fa salire la pressione....no buono!!! (vi compromette l'intera prova se non riuscite a rientrare dal "panico")

Insidie da domanda.....

1) la domanda chiedeva un incremento assoluto e voi partite con un calcolo percentuale (e viceversa)

2) La tabella è già espressa in percentuali e voi partite con un calcolo percentuale

3) La tabella è gia espressa in base (es base 100) e voi anche qui per la tangente a fare calcoli astrusi :-)))

Commenta

4) La tabella è espressa in una unità di misura ma nelle risposte è" mascherata" (vi cambiano l'unità di misura...)

5) La mitica confusione DAL-AL......con quella TRA A E B........(vediamo se riuscite a capire...:-)))

6) in caso di tab a doppia entrata confondete le righe con le colonne........

dai su divertitevi....aggiungete voi altre super..caz.ole....-)))) è un gioco ma può essere di aiuto a qualcuno e domani vi posto (speriamo...sta diventando un domani...domani...domani.....ma accade sempre qualcosa in questa cantina...:-))) domande per il calcolo.....

Commenta

Sto operando...
                      X