annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    Non sono mica psicopatico....:-) ..oggi controllo
    Controllato io...

Ripam 1200 763
    Hai semplicemente invertito i segni + con i - ... l'arcano è risolto!!!

Buona giornata a tutti

Commenta

Salve a tutti..di ritorno dopo lunga assenza.
      a che punto siamo con la preparazione?
      Io ho praticamente terminato il libro della Simone sulla prima prova. Risposto a tutti i quesiti e studiato le soluzioni..
      sono passato ai ripam, ma sono sempre le stesse cose.
      Che dite? sarebbe il caso di fare delle prove cronometrate? Cominciare a studiare le materie della seconda prova?
      ma novità, indiscrezioni o altro su eventuali date e sedi?
      ciao a tutti

Commenta

https://www.youtube.com/watch?v=4TOlOmilwQY

Commenta

Sissarelly esci dal corpo di Rol....ihihihi

Commenta

Originariamente inviato da maurizio981 Visualizza il messaggio
            Io ho praticamente terminato il libro della Simone sulla prima prova. Risposto a tutti i quesiti e studiato le soluzioni..
            Che dite? sarebbe il caso di fare delle prove cronometrate? Cominciare a studiare le materie della seconda prova?
            ciao a tutti
            Ciao Maurizio bentornato
            noi abbiamo fatto delle prove cronometrate e ti assicuro che con il tempo è un'altra cosa... c'è l'ansia da prestazione

per la seconda prova AVEVAMO iniziato a vedere e cercare qualcosa ma ci siamo fermati o comunque lo facciamo a tempo perso.
            Per indiscrezioni e date ancora niente, aspettiamo il 16
            Buono studio

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
              Sissarelly esci dal corpo di Rol....ihihihi

ma che fine ha fatto??....e numbers? sarà mica annegata in piscina :-))))

Commenta

Originariamente inviato da maurizio981 Visualizza il messaggio
                ciao a tutti
                Caro Maurizio981 è da tempo che parliamo di simulazioni a tempo.
                Ci stiamo tarando più o meno su 80/84 domande in 60 minuti. Io personalmente, come ho scritto stamattina, faccio in questo modo:
                4 tabelle, 3 testi, 10 +e- e 10 serie
                oppure
                3 tabelle, 4 testi, 10 +e- e 10 serie
                prendendo i RIPAM con le soluzioni (laureati e abruzzo) e RIPAM PUGLIA. La simulazione sarebbe perfetta se si usasse anche il foglio di risposte postato qui sul forum in modo da non avere sorprese di ansia quel giorno.
                Se ti senti pronto passa a studiare per la II prova. E' stato creato un sottoforum per la seconda prova nel quale potrai trovare già del materiale utilissimo.

Su tutto il resto si possono fare solo ipoesi, nessuno sa...aspettiamo il 16 settembre e vediamo...

Allego materiale di cui parlavo, mancano solo i Ripam Abruzzo e Puglia, non li carica, riprovo con un nuovo messaggio

AGENZIA DELLE ENTRATE_a-e_2.jpgLaureati_Ragionamento_critico_numerico.pdfLaureati_Ragionamento_critico_verbale.pdfLaureati_Risposte_Test_Ragionamento_critico_numerico.pdfLaureati_Risposte_Test_Ragionamento_critico_verbale (1).pdf

Commenta

Ripam Abruzzo, non trovo Ripam puglia ne mio pc, ma sul sito di Ripam formez ci sono sia gli esercizi che le soluzioni...perdete anche voi un pò di tempo a cercarle

ripam abruzzo.pdfripam abruzzo_più e meno e serie.pdfrisposte ripam abruzzo.pdf

Commenta

https://www.youtube.com/watch?v=EHzCmuRrM2Y

Commenta

Scajola, l'archivio segreto era dentro i muri - Repubblica.it

Commenta

Sto operando...
                      X