Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioSimulazione 84 domande in 60 minuti
da Ripam laureati:
critico numerico 961/971/981/991
critico verbale 971/981/991
da Ripam Abruzzo
serie dalla 2101 alla 2110
+ e - dalla 2601 alla2610
Così disposta:
1 critico numerico 961
1 critico verbale 971
3 + e - 2608/2610
2 critico numerico 971 e 981
10 serie
1 critico numerico 991
1 critico verbale 981
7 + e - 2601/2607
1 critico verbale 991
Con foglio delle risposte? Che ne dite?
Io lo farò nel pomeriggio
ciao leo .....se mettete il tempo max 60 minuti...potete anche evitare la grigliata :-)))) ci vogliono circa 10 minuti per sta dannata.....quindi considerando il tempo disponibile per la prova .....ci siete dentro!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiociao leo .....se mettete il tempo max 60 minuti...potete anche evitare la grigliata :-)))) ci vogliono circa 10 minuti per sta dannata.....quindi considerando il tempo disponibile per la prova .....ci siete dentro!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio"Manco la bocca devi aprire..." ok, grazieeeeeeeeee!
https://www.youtube.com/watch?v=ekZLRDeg_l4
Commenta
-
Originariamente inviato da Ciro-61 Visualizza il messaggioCiaoooo!
Pag. 238 es. 180; Pag.239 es. 186 e 190
Fammi sapere........Gracias.......saluti!
PS: quando rispondi utilizza il tasto "rispondi quotando", per favore, altrimenti non si capisce più nulla!
Commenta
-
Originariamente inviato da peppee Visualizza il messaggioUn saluto a tutti :-)
Leggo che Vi state allenando su batterie da 80 domande in 60 minuti; secondo Voi sono questi i parametri della prova o come ho letto da qualche parte, 80 domande in 80 minuti???
Grazie....Ah, io stò indietro anni luce rispetto a Voi :-(
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioIo stasera vado a fare una scommessa al ripam snai .....vorrei giocarmi un over-leo ma voglio prima prendere ulteriori informazioni..
Io farò schifo lo so già. nella prima simulazione dopo giorni di solito faccio un sacco di errori...mi piacciono queste sfide sane
Commenta
Commenta