annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ciao ragazzi!!! qualcuno potrebbe gentilmente inviare il materiale anche a me? la mia mail è daniela_as@msn.com
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Daniela_as Visualizza il messaggioCiao ragazzi!!! qualcuno potrebbe gentilmente inviare il materiale anche a me? la mia mail è daniela_as@msn.com
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiomari66 ascolta.....se ti dicessi maratona di roma 2.38....(senza particolare allenamento).....tu cosa mi risponderesti?
io, maratona di ROma, 3.29.18... Il 23 di marzo...
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioChe hai sbagliato mestiere ROL!!! Se è vero sei un grande
io, maratona di ROma, 3.29.18... Il 23 di marzo...
come se è vero?....qualche anno fa....( feci solo 3 lunghi da 28 km media 3.40.....2 piste lunghe 3x5000.....e poi tanto fartlek.lungo...a Kapocchien.....perchè mi rilassa.......ma tu sei una tapasciona!!!
Commenta
-
Prima di impazzire.....leggere qui...mi hanno appena risposto:
La ringraziamo per la segnalazione. Stiamo verificando e le garantiamo che le domande che contengono errori non saranno utilizzate per la prova.
Cordialmente
Staff Ripam
- Procuratevi prima l'elenco dei refusi/rettifiche.....e discutete fra di voi se qualche quesito non torna...
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioPrima di impazzire.....leggere qui...mi hanno appena risposto:
La ringraziamo per la segnalazione. Stiamo verificando e le garantiamo che le domande che contengono errori non saranno utilizzate per la prova.
Cordialmente
Staff Ripam
- Procuratevi prima l'elenco dei refusi/rettifiche.....e discutete fra di voi se qualche quesito non torna...
quelli segnalati furono RIPAM CAMPANIA
ragionamento numerico laureati: 327
ragionamento numerico deduttivo laureati: 489-836-884-912-915-924-943-983
ragionamento critico-numerico laureati: 369-618-657-720-780-787-799-865-951-952-998
Commenta
Commenta