annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ciao ragazzi!!! qualcuno potrebbe gentilmente inviare il materiale anche a me? la mia mail è daniela_as@msn.com
Grazie
Commenta
-
Ciao Daniela, appena ricevo, te lo rigiro subito.Originariamente inviato da Daniela_as Visualizza il messaggioCiao ragazzi!!! qualcuno potrebbe gentilmente inviare il materiale anche a me? la mia mail è daniela_as@msn.com
Grazie
Commenta
-
Che hai sbagliato mestiere ROL!!! Se è vero sei un grandeOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiomari66 ascolta.....se ti dicessi maratona di roma 2.38....(senza particolare allenamento).....tu cosa mi risponderesti?
io, maratona di ROma, 3.29.18... Il 23 di marzo...
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioChe hai sbagliato mestiere ROL!!! Se è vero sei un grande
io, maratona di ROma, 3.29.18... Il 23 di marzo...

come se è vero?....qualche anno fa....( feci solo 3 lunghi da 28 km media 3.40.....2 piste lunghe 3x5000.....e poi tanto fartlek.lungo...a Kapocchien.....perchè mi rilassa.......ma tu sei una tapasciona!!!
Commenta
-
Prima di impazzire.....leggere qui...mi hanno appena risposto:
La ringraziamo per la segnalazione. Stiamo verificando e le garantiamo che le domande che contengono errori non saranno utilizzate per la prova.
Cordialmente
Staff Ripam
- Procuratevi prima l'elenco dei refusi/rettifiche.....e discutete fra di voi se qualche quesito non torna...
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioPrima di impazzire.....leggere qui...mi hanno appena risposto:
La ringraziamo per la segnalazione. Stiamo verificando e le garantiamo che le domande che contengono errori non saranno utilizzate per la prova.
Cordialmente
Staff Ripam
- Procuratevi prima l'elenco dei refusi/rettifiche.....e discutete fra di voi se qualche quesito non torna...
quelli segnalati furono RIPAM CAMPANIA
ragionamento numerico laureati: 327
ragionamento numerico deduttivo laureati: 489-836-884-912-915-924-943-983
ragionamento critico-numerico laureati: 369-618-657-720-780-787-799-865-951-952-998
Commenta

Commenta