annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    E continua a scrivermi cellule .sara perche cinese. Ma io tra un po lo frullo :-)

    Commenta


      Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
      Ecco infatti la mia soluzione era decisamente più arzigogolata Mi ero impuntata su quella e non riuscivo a vedere la banalità

      Però non capisco il x6 da dove venga:

      8 x 4 = 32
      32 x 4 = 128

      14 x 4 = 56
      56 x 4 =224
      si si scusa era x4, x4 ho sbagliato a digitare..ma il concetto era chiaro

      Commenta


        Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        E continua a scrivermi cellule .sara perche cinese. Ma io tra un po lo frullo :-)
        ahahahahahah ahahhahahahah

        Commenta


          58 81+ 40 63+ 14. 36- 9. 32- 31. 54 + sol 23. 66/ 9. 45/ 22. 45/23. 45/ 23. 46

          Commenta


            Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            58 81+ 40 63+ 14. 36- 9. 32- 31. 54 + sol 23. 66/ 9. 45/ 22. 45/23. 45/ 23. 46
            1) I + 23 = II
            2) Cifre del II sommate = 9

            Commenta


              Salve a tutti ragazzi, ma dalla presenza continua su questo forum deduco che sarà la prossima speranza per il futuro di migliaia di tecnici professionisti. Ma si è saputo quante sono state le domande di partecipazione? O lo scopriremo solo dopo il 16 settembre?....se il ministero lo vorrà....

              Commenta


                Originariamente inviato da vulcanick Visualizza il messaggio
                Salve a tutti ragazzi, ma dalla presenza continua su questo forum deduco che sarà la prossima speranza per il futuro di migliaia di tecnici professionisti. Ma si è saputo quante sono state le domande di partecipazione? O lo scopriremo solo dopo il 16 settembre?....se il ministero lo vorrà....
                Tempo fa ci fu un collega che disse 30.000...aveva avuto questa informazine telefonando direttamente all'agenzia delle entrate...se non ricordo male...
                ministero non lo è più da diveeeeeeersi anni ...in ogni caso lo scopriremo, credo, solo il giorno della prova

                Commenta


                  Originariamente inviato da vulcanick Visualizza il messaggio
                  Salve a tutti ragazzi, ma dalla presenza continua su questo forum deduco che sarà la prossima speranza per il futuro di migliaia di tecnici professionisti. Ma si è saputo quante sono state le domande di partecipazione? O lo scopriremo solo dopo il 16 settembre?....se il ministero lo vorrà....
                  Ciao.... Con le deduzioni si prendono solo tranvate:-)...su questo sito gira un po di tutto e non solo professionisti tecnici......:-)...

                  Commenta


                    Anch'io ricordo quella cifra se condo me sarete in 10000 effettivi

                    Commenta


                      Non deduzione ma una previsione...:-)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X