E continua a scrivermi cellule .sara perche cinese. Ma io tra un po lo frullo :-)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggioEcco infatti la mia soluzione era decisamente più arzigogolata Mi ero impuntata su quella e non riuscivo a vedere la banalità
Però non capisco il x6 da dove venga:
8 x 4 = 32
32 x 4 = 128
14 x 4 = 56
56 x 4 =224
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioE continua a scrivermi cellule .sara perche cinese. Ma io tra un po lo frullo :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio58 81+ 40 63+ 14. 36- 9. 32- 31. 54 + sol 23. 66/ 9. 45/ 22. 45/23. 45/ 23. 46
2) Cifre del II sommate = 9
Commenta
-
Salve a tutti ragazzi, ma dalla presenza continua su questo forum deduco che sarà la prossima speranza per il futuro di migliaia di tecnici professionisti. Ma si è saputo quante sono state le domande di partecipazione? O lo scopriremo solo dopo il 16 settembre?....se il ministero lo vorrà....
Commenta
-
Originariamente inviato da vulcanick Visualizza il messaggioSalve a tutti ragazzi, ma dalla presenza continua su questo forum deduco che sarà la prossima speranza per il futuro di migliaia di tecnici professionisti. Ma si è saputo quante sono state le domande di partecipazione? O lo scopriremo solo dopo il 16 settembre?....se il ministero lo vorrà....
ministero non lo è più da diveeeeeeersi anni ...in ogni caso lo scopriremo, credo, solo il giorno della prova
Commenta
-
Originariamente inviato da vulcanick Visualizza il messaggioSalve a tutti ragazzi, ma dalla presenza continua su questo forum deduco che sarà la prossima speranza per il futuro di migliaia di tecnici professionisti. Ma si è saputo quante sono state le domande di partecipazione? O lo scopriremo solo dopo il 16 settembre?....se il ministero lo vorrà....
Commenta
Commenta