annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Tatranky Visualizza il messaggio
    un file dove trovo scritto questo:
    A te che sicuramente mi stai leggendo …GRANDISSIMO pezzo di ***** è solo questione di tempo ma farai la fine del topo in gabbia, il cerchio si sta stringendo e prima poi ti manderò in galera, non sei così protetto quanto pensi. No, non è una minaccia , è una promessa.

Lo reputi una cosa sensata?
    chiedo scusa se mi permetto ma:
    hai chiesto un file
    ti è stato cortesemente inviato
    cosa ti importa di cosa scrive a margine colui che lo ha originato?
    sicuramente non è rivolto a te quell'ultimo capoverso..
    ignoralo e prendi solo quello che ti serve se ti serve.

non credo sia corretto commentare quello che c'è scritto. e soprattutto non divulgarlo su un forum.
    se la persona che lo ha redatto avesse voluto renderlo disponibile a chiunque lo avrebbe reso pubblico non ti sembra?
    è una totale mancanza di rispetto secondo mia modestissima opinione.
    Ultima modifica di mari66; 15-07-2014, 12:59.

Commenta

A te che sicuramente mi stai leggendo …GRANDISSIMO pezzo di ***** è solo questione di tempo ma farai la fine del topo in gabbia, il cerchio si sta stringendo e prima poi ti manderò in galera, non sei così protetto quanto pensi. No, non è una minaccia , è una promessa.

Ti ho solo girato il file che mi hanno girato, concentrati sulla parte utile.

Inizio a capire Rol e gli altri quando si annoiavano a girare i file agli ultimi arrivati...

Commenta

Originariamente inviato da uèuè Visualizza il messaggio
        scusate a proposito del file sulle serie, l'ultimo metodo dell'elenco è DOPPIA CHIAVE e fra parentesi c'è scritto vedi sito, potreste spiegarmelo per favore? Grazie mille!
        Al tempo lo avevo cercato e trovato, ora non saprei dirti di preciso, vedi nei forum della A.E dei passati concorsi.

Commenta

ma non credete che continuando a quotare continuate a condividere una parte che forse ROL avrebbe preferito restasse privata? Se anche Tatranky cancellasse il suo post rimarrebbe il vostro XD

Commenta

ma sei tu amore mio? torna a cuccia su ...da bravo...

Commenta

Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggio
              Al tempo lo avevo cercato e trovato, ora non saprei dirti di preciso, vedi nei forum della A.E dei passati concorsi.
              Grazie, cercherò...

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                chiedo scusa se mi permetto ma:
                hai chiesto un file
                ti è stato cortesemente inviato
                cosa ti importa di cosa scrive a margine colui che lo ha originato?
                sicuramente non è rivolto a te quell'ultimo capoverso..
                ignoralo e prendi solo quello che ti serve se ti serve.

non credo sia corretto commentare quello che c'è scritto. e soprattutto non divulgarlo su un forum.
                se la persona che lo ha redatto avesse voluto renderlo disponibile a chiunque lo avrebbe reso pubblico non ti sembra?
                è una totale mancanza di rispetto secondo mia modestissima opinione.

mari tu sei una donna da sposare..:-)....ma rimani fuori da sta cosa ti prego....altrimenti il non sentirti più a che serve? non sai quanto mi costa......

Commenta

PER TUTTI....EBETI COMPRESI....il riferimento non è alle istituzioni (agenzia delle entrate e simili...ecc )....il che sarebbe facilmente desumibile da tutti i miei post scritti precedentemente (ovviamente salvati su cd-rom)....ma poi l'a.e. è nel mio cuore... non fosse altro che studiare per questo concorso mi ha permesso di conoscere gente fantastica...direi anche uno dei momenti più belli della mia vita..... magari qualche straccione ( ops maneggione ) si preoccupa per le cose che scrivo....e allora?..........ma dimmi sei tu amore mio?

Commenta

Quindi maneggione caro.......se sei qui solo per fare caciara sei pregato di smammare (qui ci sono solo figli di mamma disoccupati che smazzano per avere un posto di lavoro) altrimenti continuerò a scrivere...... sono sicuro che non ti farà piacere....

Commenta

il tipo di qualche pagina fa che ha voluto il file con email entrate.pio@gmail.com a cui ho chiesto di rigirarmi il file manda file che non hanno ne capo ne coda, semplicemente volevo un paio di esercizi sui quali esercitarmi.
                      bah.

Sai forse hai ragione....ma non conoscendo la vostra preparazione personale avevo creato un file "generico"...partendo da un livello base di preparazione.....Non appena ho un pò più di tempo di postero un file personalizzato....potresti, nel frattempo, iniziare con la tebelline ...magari non tutte insieme, incomincia con quelle del 1, del 2 e del 3......

Senza rancore (come sempre) hai capito che ti sto prendendo in giro?........Più spiegato di così.....

Commenta

Sto operando...
                      X