annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    https://www.youtube.com/watch?v=BRMNR7LwXGU&feature=kp

    Commenta


      bah rimango veramente allibito. Chi ti dici chi sono o cosa sono? Da quello che dici non credo che tu sia disoccupato visto che fai il mago riuscendo a capire cosa sono o faccio.
      Ad ogni modo avevo chiesto dei file con degli esercizi per esercitarmi, lo avevo fatto già altre volte in passato ma non mi era mai stato risposto.
      La prima parte del file può essere utile, ma io chiedevo altre tipologie di esercizi per esercitarmi, e magari associarle a quelle che avevo trovato io. (con i vari rimandi sia il libro della simone che vari file li avevo finiti).
      Se ho frainteso il senso di quello che hai voluto fare, mi spiace, ma non credo che sia opportuno a prescindere da chi può ricevere il file fare questo.
      Tutto qua.
      Il resto mi sembra solo tempo perso con una dietrologia spicciola senza senso.

      Commenta


        Originariamente inviato da Tatranky Visualizza il messaggio
        bah rimango veramente allibito. Chi ti dici chi sono o cosa sono? Da quello che dici non credo che tu sia disoccupato visto che fai il mago riuscendo a capire cosa sono o faccio.
        Ad ogni modo avevo chiesto dei file con degli esercizi per esercitarmi, lo avevo fatto già altre volte in passato ma non mi era mai stato risposto.
        La prima parte del file può essere utile, ma io chiedevo altre tipologie di esercizi per esercitarmi, e magari associarle a quelle che avevo trovato io. (con i vari rimandi sia il libro della simone che vari file li avevo finiti).
        Se ho frainteso il senso di quello che hai voluto fare, mi spiace, ma non credo che sia opportuno a prescindere da chi può ricevere il file fare questo.
        Tutto qua.
        Il resto mi sembra solo tempo perso con una dietrologia spicciola senza senso.




        up up up up up.......................

        Commenta


          Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          mari tu sei una donna da sposare..:-)....ma rimani fuori da sta cosa ti prego....altrimenti il non sentirti più a che serve? non sai quanto mi costa......
          no grazie, al matrimonio proprio non ci penso minimamente!!! vita da fidanzati... ognuno a casa propria e ci si vede quando si vuole...

          Commenta


            Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
            no grazie, al matrimonio proprio non ci penso minimamente!!! vita da fidanzati... ognuno a casa propria e ci si vede quando si vuole...

            era una battuta mari.....lo dici a me poi....ho ancora le ossa rotte :-))))))

            Commenta


              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              era una battuta mari.....lo dici a me poi....ho ancora le ossa rotte :-))))))
              e secondo te non avrei capito che era una battuta... ahhhh... :-)

              Commenta


                Manco tre ore e guarda che casini!
                Dai, ora torniamo in topic però, altrimenti i poverini che lavorano e si aggiornano la sera trovano una marea di messaggi OT e smadonnano :P


                Originariamente inviato da Tatranky Visualizza il messaggio
                io chiedevo altre tipologie di esercizi per esercitarmi, e magari associarle a quelle che avevo trovato io.
                Qui: Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti - Allegati sono elencati tutti i file allegati in questa discussione. Sono tutto quello che abbiamo da condividere, al momento :3

                Commenta


                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  Sai forse hai ragione....ma non conoscendo la vostra preparazione personale avevo creato un file "generico"...partendo da un livello base di preparazione.....Non appena ho un pò più di tempo di postero un file personalizzato....potresti, nel frattempo, iniziare con la tebelline ...magari non tutte insieme, incomincia con quelle del 1, del 2 e del 3......

                  Senza rancore (come sempre) hai capito che ti sto prendendo in giro?........Più spiegato di così.....


                  questo non era topic....... off (leggi prima della parola topic)

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    questo non era topic....... off (leggi prima della parola topic)
                    Quello era "sfruculiare la mazza a san Giuseppe"

                    Commenta


                      QUOTE=Alexiel85;759475]Manco tre ore e guarda che casini!
                      Dai, ora torniamo in topic però, altrimenti i poverini che lavorano e si aggiornano la sera trovano una marea di messaggi OT e smadonnano :P




                      Qui: Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti - Allegati sono elencati tutti i file allegati in questa discussione. Sono tutto quello che abbiamo da condividere, al momento :3[/QUOTE]

                      Sono pienamente d'accordo, torniamo a parlare di cose serie!
                      Per quanto riguarda la mia proposta ho visto solo un commento positivo: gli altri che pensano? Che cosa ne dite?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X