mi aspettano 40 questiti critico-verbali....... il cronometro è pronto........via!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Heilajack Visualizza il messaggiomi aspettano 40 questiti critico-verbali....... il cronometro è pronto........via!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Heilajack Visualizza il messaggiomi aspettano 40 questiti critico-verbali....... il cronometro è pronto........via!!
Commenta
-
Originariamente inviato da sissarelly2011 Visualizza il messaggiobuongiorno a tutti........
giorno rol mari luca leo alexiel heilajack e tutti gli altri........
un salutino veloce...........
Mozart - Piano Sonata No 11 in A major K 331 Third movement - Rondo Alla Turca - YouTube
Commenta
-
CIAOOOOOO,,,,ci sono anch'io ....buon pomeriggio/sera a tutti voi.
Purtroppo sto ancora leggendo i post precedenti..faccio un pò i post precedenti e cerco di leggere gli ultimi...
spero di poter interagire con voi al più presto
P.s. il quesito dell'equivalenza mi ha fatto drizzare i capelli!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da james24 Visualizza il messaggioRipam puglia
1647
18-21-10+
63-72-10-
43-81-12+
32-18-4-
sol.
45-23-8
18-18-36
29-92-18
72-54-12
29-43-6
Non riesco a trovare la logica risolutiva....sarò io cotto ma la sto fissando da 10 minuti e non riesco a trovare nulla!!!! AIUTOOOOO!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da luca2013 Visualizza il messaggiofacci sapereOriginariamente inviato da james24 Visualizza il messaggioAggiornaci della performance....
Commenta
-
Originariamente inviato da uèuè Visualizza il messaggiocredo che il terzo sia la somma delle cifre pari dei primi due numeri
Commenta
-
Originariamente inviato da Heilajack Visualizza il messaggio36 minuti.... 37 esatte 3 errori
Commenta
Commenta