annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da luca2013 Visualizza il messaggiobuongiorno Rol
stamattina siamo in pochi
Altre serie senza soluzioni??? che ne dici?? Giusto per non perdere il vizio!!
ok.....prima possibile posterò,,Ciao.
Commenta
-
Altre serie senza soluzioni??? che ne dici?? Giusto per non perdere il vizio!!
giorno rol mari luca leo alexiel heilajack e tutti gli altri........
un salutino veloce...........
Mozart - Piano Sonata No 11 in A major K 331 Third movement - Rondo Alla Turca - YouTubeUltima modifica di sissarelly2011; 10-07-2014, 12:23.
Commenta
-
Grazie mille.
e volevo anche ringraziare te e mari per quello che fate per noi. Mi è capitato di avere un po di sconforto in questi giorni o di essere un po stanca di studiare senza avere una data certa... in queste occasioni mi sono collegata al forum e ho trovato sempre voi due (e tanti altri "amici/colleghi di sventura") pronti a spronarti. Credo che questo forum sia molto utile, non solo perchè ti permette di confrontarti, di risolvere dubbi e di risparmiare tempo ma soprattutto perchè non ti fa passare la voglia di impegnarti e di credere/sperare che ci puoi riuscire.
Commenta
-
Altre serie senza soluzioni??? che ne dici?? Giusto per non perdere il vizio!!Ultima modifica di Heilajack; 10-07-2014, 12:28.
Commenta
-
Originariamente inviato da Heilajack Visualizza il messaggioLuca avevi provato a snellire il materiale per la seconda prova?
Ho scaricato tutti i file che avete allegato e trovato qualcosa anche su vari siti.
Ho cominciato a leggere (sotto l'ombrellone), un paio di file sono molto interessanti e danno delle nozioni generali e credo fondamentali.
Volevo fare un unico file (con i riferimenti dei documenti originari) e poi ripostarlo.
Purtroppo lo posso fare solo quando sono in ufficio (perchè porto Luca al nido) o quando l'ometto dorme, quindi ci vuole parecchio tempo.
Commenta
-
Originariamente inviato da luca2013 Visualizza il messaggioGrazie mille.
e volevo anche ringraziare te e mari per quello che fate per noi. Mi è capitato di avere un po di sconforto in questi giorni o di essere un po stanca di studiare senza avere una data certa... in queste occasioni mi sono collegata al forum e ho trovato sempre voi due (e tanti altri "amici/colleghi di sventura") pronti a spronarti. Credo che questo forum sia molto utile, non solo perchè ti permette di confrontarti, di risolvere dubbi e di risparmiare tempo ma soprattutto perchè non ti fa passare la voglia di impegnarti e di credere/sperare che ci puoi riuscire.
ho sempre detto che qui...si sta bene........
grazie a tutti voi di cuore......
e in particolare a rol e mari
Commenta
-
a presto.........
un abbraccio
buona giornata lavoro/studio/vacanza.......
ancora un mozartino...
Mozart Piano Sonata No.15 K.545 played by Nathan Qi - YouTube
Commenta
-
Buon pomeriggio a tutti, oggi sul forum ci sta poco movimento, io questa mattina non sono proprio riuscito a collegarmi, lo faccio adesso per un salutino. Ho comunque letto i post dell'esercizio del 1960, 10 del 1980 etc....devo essere sincero di primo acchito neanche io avevo capito cosa si chiedeva per quanto, successivamente, mi sono reso conto che non era così difficile....mah, a volte non so proprio cosa pensare!!!!! Comunque come scriveva luca qualche post addietro, concordo pienamente, meno male che c'è questo forum che ti da forza ed energia per continuare......
Commenta
Commenta