annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao odio questo genere di forum mi confondo e non so ben scrivere! Farò anche io il concorso, o meglio presentata la domanda....consigli su dove studiare? Io ho scaricato e stampato i quiz formez e sto provando ad esercitarmi non senza difficoltà, ritenete sia sufficiente? Si sa quando sarà la prova e se si farà per città o tutti insieme?
    Io in tal senso avrei difficoltà che sono sola con una bimba piccola

Commenta

Rol cattivo mi sono appena iscritta! Sono una frana in ste cose

Commenta

Ma come si fa avevo scritto e di e cancellato!!!
        Mi sono appena iscritta al forum e fatto domanda x partecipare al concorso ma siamo una marea...

Commenta

Originariamente inviato da DarioF72 Visualizza il messaggio
          ROL hai rotto co 'sto SPAM!!!

.............................

Commenta

[QUOTE=Stocco;748685]ROL sei un n.1 e mi stai pure molto simpatico. Spero che tu possa raggiungere il tuo obiettivo![/QUOTE]

hai dubbi? è solo questione di tempo...io non ho fretta.

Commenta

Salve a tutti, anche io mi sono appena iscritto al concorso ed ho appena scoperto questo fantastico forum. Spero che ci daremo tutti una mano...
              Potrei gentilmente ricevere anche io il materiale? So che sono fuori tempo massimo
              Se c'è qualche anima pia la mia email è windevil85@gmail.com
              Grazie mille
              Ultima modifica di Redevil; 13-04-2014, 17:19.

Commenta

ROL consigli per il ragionamento critico-numerico , calcoli percentuali, tabelle, cioe' fare calcoli a mente o su un foglio porta via tempo molto tempo dato che parliamo anche di divisioni con cifre importanti, ti andrebbe di proporre un qualcosa che ti permetterebbe di avere il tempo per una barretta di cioccolata?
                !!!

Commenta

Originariamente inviato da carpediem84 Visualizza il messaggio
                  ROL consigli per il ragionamento critico-numerico , calcoli percentuali, tabelle, cioe' fare calcoli a mente o su un foglio porta via tempo molto tempo dato che parliamo anche di divisioni con cifre importanti, ti andrebbe di proporre un qualcosa che ti permetterebbe di avere il tempo per una barretta di cioccolata?
                  !!!

L'avevo già scritto su sta roba non posso......

Commenta

Grazie Rol per i consigli e per l materiale...

Commenta

Comunque per questo sul sito gira anche un portento..mari66....(detta anche numbers...)

Commenta

Sto operando...
                      X