annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Se andate sulle discussioni del concorso per funzionari agenzia delle entrate 2 prova.... trovate tutto.....

    Commenta


      Ho letto di materiale valido per la preparazione al concorso.
      Forse anche io sono in ritardo, ma tentar non nuoce.
      il mio indirizzo mail:

      jhonathan.04120@gmail.com

      Commenta


        Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        Se andate sulle discussioni del concorso per funzionari agenzia delle entrate 2 prova.... trovate tutto.....
        Grazie papa' ROL ma noi vogliamo sapere se ci sono cose ben fatte come quella mandata da te via mail?

        Commenta


          ho ricevuto il file e inoltrato! grazie mille

          Commenta


            Ho ricevuto il file !!! Grazie mille.

            Commenta


              Originariamente inviato da carpediem84 Visualizza il messaggio
              grazie papa' rol ma noi vogliamo sapere se ci sono cose ben fatte come quella mandata da te via mail? :d

              :d:d:d:d.......................

              Commenta


                Siete intorno alle 130-140 unità con il materiale....

                Commenta


                  Grazie, file ricevuto...
                  se dovesse servire qualche materiale in più posso postare ciò che trovo.
                  In bocca al lupoe buona esercitazione.

                  per distrazione:
                  Maestra: se ho quattro passeri su un ramo ed un cacciatore spara e ne uccide uno quanti ne rimangono?
                  studente: nessuno, gli altri scappano
                  Maestra: la risposta sarebbe 3 ma mi piace il tuo modo di ragionare!!
                  studente: ok ma ora tocca a me: ci sono tre signore che mangiano il gelato, la prima lo morde la seconda lo lcecca ed la terza lo succhia ; quale delle tre non è sposata?
                  Maestra (un po imbarazzata): beh la terza immagino.
                  studente: in verità è quella senza fede al dito... ma comunque mi piace il suo modo di ragionare!!!!!!

                  Commenta


                    Arrivata e rigirata!!!!
                    Grazie!!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da faniceta Visualizza il messaggio
                      Grazie, file ricevuto...
                      se dovesse servire qualche materiale in più posso postare ciò che trovo.
                      In bocca al lupoe buona esercitazione.

                      per distrazione:
                      Maestra: se ho quattro passeri su un ramo ed un cacciatore spara e ne uccide uno quanti ne rimangono?
                      studente: nessuno, gli altri scappano
                      Maestra: la risposta sarebbe 3 ma mi piace il tuo modo di ragionare!!
                      studente: ok ma ora tocca a me: ci sono tre signore che mangiano il gelato, la prima lo morde la seconda lo lcecca ed la terza lo succhia ; quale delle tre non è sposata?
                      Maestra (un po imbarazzata): beh la terza immagino.
                      studente: in verità è quella senza fede al dito... ma comunque mi piace il suo modo di ragionare!!!!!!



                      sai che non riesco a capirla....puoi spiegarmela come ho fatto io con voi .....per le serie numeriche?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X