Se andate sulle discussioni del concorso per funzionari agenzia delle entrate 2 prova.... trovate tutto.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ho letto di materiale valido per la preparazione al concorso.
Forse anche io sono in ritardo, ma tentar non nuoce.
il mio indirizzo mail:
jhonathan.04120@gmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioSe andate sulle discussioni del concorso per funzionari agenzia delle entrate 2 prova.... trovate tutto.....
Commenta
-
Originariamente inviato da carpediem84 Visualizza il messaggiograzie papa' rol ma noi vogliamo sapere se ci sono cose ben fatte come quella mandata da te via mail? :d
:d:d:d:d.......................
Commenta
-
Grazie, file ricevuto...
se dovesse servire qualche materiale in più posso postare ciò che trovo.
In bocca al lupoe buona esercitazione.
per distrazione:
Maestra: se ho quattro passeri su un ramo ed un cacciatore spara e ne uccide uno quanti ne rimangono?
studente: nessuno, gli altri scappano
Maestra: la risposta sarebbe 3 ma mi piace il tuo modo di ragionare!!
studente: ok ma ora tocca a me: ci sono tre signore che mangiano il gelato, la prima lo morde la seconda lo lcecca ed la terza lo succhia ; quale delle tre non è sposata?
Maestra (un po imbarazzata): beh la terza immagino.
studente: in verità è quella senza fede al dito... ma comunque mi piace il suo modo di ragionare!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da faniceta Visualizza il messaggioGrazie, file ricevuto...
se dovesse servire qualche materiale in più posso postare ciò che trovo.
In bocca al lupoe buona esercitazione.
per distrazione:
Maestra: se ho quattro passeri su un ramo ed un cacciatore spara e ne uccide uno quanti ne rimangono?
studente: nessuno, gli altri scappano
Maestra: la risposta sarebbe 3 ma mi piace il tuo modo di ragionare!!
studente: ok ma ora tocca a me: ci sono tre signore che mangiano il gelato, la prima lo morde la seconda lo lcecca ed la terza lo succhia ; quale delle tre non è sposata?
Maestra (un po imbarazzata): beh la terza immagino.
studente: in verità è quella senza fede al dito... ma comunque mi piace il suo modo di ragionare!!!!!!
sai che non riesco a capirla....puoi spiegarmela come ho fatto io con voi .....per le serie numeriche?
Commenta
Commenta