ho capito Rol... ancora una cosa... ho trovato il ripam critico-numerico da 1200... ho letto in precedenza che esiste anche un altro da 800, sai dove posso trovare quest'ultimo?
una precisazione giusto per evitare che non ci si capisca e si sappia con chi e di cosa si sta parlando:
quando volete rispondere ad un post scritto da un determinato utente cliccate su: RIspondi quotando (automaticamente verrà riportato il post a cui fate riferimento)
se i post a cui fare riferimento sono più+ di uno cliccate sulla finestrella in basso a destra del post dove c'è il segno +
quando avete finito di selezionarli sull'ultimo cliccate Rispondi quotando e in questo modo tutti i post contrassegnati verranno riportati nella Vostra risposta.
Così chi legge sa cosa volete dire..
scusate il piccolo manuale d'uso.
no Lorenzo...non è così....in realtà io ho superato entrambe le volte .....la prima (erano pochissimi i posti....ma poi ti dico la verità avevo sonno ed ero in calo di zuccheri...) la seconda è un mistero della fede sinceramente....volevo fare accesso agli atti....proprio per capire che cavolo era successo...ero convinto di essere dentro...evidente avrò sbagliato a scrivere le risposte...la riga non doveva essere non omologata....non ho proprio idea guarda.....
bè complimenti a tutti e due!! il mistero della seconda prova è in linea con tanti altri misteri del belpaese... aimè
a coppie il II numero = I*2-2
4x2-2=6
10x2-2=18
12x2-2=22
ti è chiaro Lorenzo?
A me no
All'inizio sembra una serie che sale, ma dopo il 18 scende (12) e poi risale (22)... Non mi è chiara. Ho trovato di solito o che sale o che scende, ma non che fa un pò e un pò... Help! Mi sento rinc...........
A me no
All'inizio sembra una serie che sale, ma dopo il 18 scende (12) e poi risale (22)... Non mi è chiara. Ho trovato di solito o che sale o che scende, ma non che fa un pò e un pò... Help! Mi sento rinc...........
non è una serie in sequenza composta da 6 numeri
è una serie composta da 3 coppie di numeri che seguono tutti una stessa logica che li lega come COPPIA non come sequenza di 6 numeri.
spero sia più chiaro.
eri tu...... Giugia tu mi farai morire... giugia metti in colonna 1,00 + 0,50 il risultato quale é? Sei sicura che sia 1,05 e non magari 1,50? Ma come devo fare con te.?
Commenta