annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lorenzo_81 Visualizza il messaggio
    se a te non è andata io neanche ci provo!!!
    se parti con questo spirito addio!!
    ma che dici!!??

Commenta

ho capito Rol... ancora una cosa... ho trovato il ripam critico-numerico da 1200... ho letto in precedenza che esiste anche un altro da 800, sai dove posso trovare quest'ultimo?

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
        una precisazione giusto per evitare che non ci si capisca e si sappia con chi e di cosa si sta parlando:

quando volete rispondere ad un post scritto da un determinato utente cliccate su: RIspondi quotando (automaticamente verrà riportato il post a cui fate riferimento)

se i post a cui fare riferimento sono più+ di uno cliccate sulla finestrella in basso a destra del post dove c'è il segno +
        quando avete finito di selezionarli sull'ultimo cliccate Rispondi quotando e in questo modo tutti i post contrassegnati verranno riportati nella Vostra risposta.

Così chi legge sa cosa volete dire..
        scusate il piccolo manuale d'uso.

grazie mari66....info utilissima

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          no Lorenzo...non è così....in realtà io ho superato entrambe le volte .....la prima (erano pochissimi i posti....ma poi ti dico la verità avevo sonno ed ero in calo di zuccheri...) la seconda è un mistero della fede sinceramente....volevo fare accesso agli atti....proprio per capire che cavolo era successo...ero convinto di essere dentro...evidente avrò sbagliato a scrivere le risposte...la riga non doveva essere non omologata....non ho proprio idea guarda.....
          bè complimenti a tutti e due!! il mistero della seconda prova è in linea con tanti altri misteri del belpaese... aimè

Commenta

a coppie il II numero = I*2-2
            4x2-2=6
            10x2-2=18
            12x2-2=22

ti è chiaro Lorenzo?
            A me no
            All'inizio sembra una serie che sale, ma dopo il 18 scende (12) e poi risale (22)... Non mi è chiara. Ho trovato di solito o che sale o che scende, ma non che fa un pò e un pò... Help! Mi sento rinc...........

Commenta

io non faccio concorsi, mi limito a dare una mano se serve.
              Wow!!! Sono rare queste persone... Grazie

Commenta

mary te la ricordi giugia?.....

Commenta

Originariamente inviato da Jon Visualizza il messaggio
                  A me no
                  All'inizio sembra una serie che sale, ma dopo il 18 scende (12) e poi risale (22)... Non mi è chiara. Ho trovato di solito o che sale o che scende, ma non che fa un pò e un pò... Help! Mi sento rinc...........
                  non è una serie in sequenza composta da 6 numeri
                  è una serie composta da 3 coppie di numeri che seguono tutti una stessa logica che li lega come COPPIA non come sequenza di 6 numeri.
                  spero sia più chiaro.

Commenta

eri tu......
                    Giugia tu mi farai morire...
                    giugia metti in colonna 1,00 + 0,50
                    il risultato quale é? Sei sicura che sia 1,05 e non magari 1,50?
                    Ma come devo fare con te.?

Commenta

io mi ricordo di tutti voi. :-) certo che Si.. mi ha fatto diventare matta con i critico numerici e le serie..

Commenta

Sto operando...
                      X