(6+18)-2=22(4+10)-2=12
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da lorenzo_81 Visualizza il messaggio4 6 ? 18 12 22 sol 10 why????
4x2-2=6
10x2-2=18
12x2-2=22
ti è chiaro Lorenzo?
Commenta
-
Originariamente inviato da lorenzo_81 Visualizza il messaggiocredo che il problema siano le ore.. vado via spedito ma ogni tot mi capita di vedere nero e non uscirne fuori! sto facendo i quiz sul sito del ministero siccome non sono a casa quindi non saprei dirti il numero del quiz..
cerca di ricuperare il numero....comunque visto che ci siamo un altro " consiglio ".....in sede di esame, tutto è più difficile ...non escluso si verifichi proprio questa situazione....mi raccomando si salta.... poi dopo un po si ritorna su (se rimanete troppo su una serie.... vi innervosite inutilmente....)
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioa coppie il II numero = I*2-2
4x2-2=6
10x2-2=18
12x2-2=22
ti è chiaro Lorenzo?
è arrivata lei (numbers...)....aggiungete alla" leggenda" doppia chiave sul blocco..
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioè arrivata lei (numbers...)....aggiungete alla" leggenda" doppia chiave sul blocco..
vedo che stai coordinando.. bene. mi fa piacere davvero.
Commenta
-
Originariamente inviato da lorenzo_81 Visualizza il messaggiose è così questo tipo di soluzione in che schema rientra? sono molto macchinose certe soluzioni..
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioCiao ROL.. bentrovato.. :-)
vedo che stai coordinando.. bene. mi fa piacere davvero.
Ricordo il mazzo che mi sono fatto.... voglio in qualche modo alleviare le "sofferenze"....ma ricordo che anche tu, sul deduttivo e il critico numerico sei stata molto generosa...
Commenta
Commenta