annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ESTERFILD PANISCATE Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    ROL se non ho capito male sei +0- napoletano. allora vista la tua grande disponibilità, della quale ti ringrazio, come primo intervento vorrei chiederti una cosa anomala:
    il GRANDE CICCIO MEROLLA fa delle bellissime canzoni tipo queste sotto
    1) song e napule (fantastica) ciccio merolla song 'e napule - YouTube
    2) pitbull (emozionante) CICCIO MEROLLA - O'PITBULL [VIDEO UFFICIALE] - YouTube
    3) SenzaLegge 'e strunz vann annanz (molto vera) SenzaLegge 'e strunz vann annanz - YouTube

    la n 3 la sto imparando a memoria (la insegno anche ai miei figli di 9 e 5 anni contro la volonta di mia moglie..... ma si sa le mamme sono le mamme e i babbi i babbi) ma ci sono dei punti che davvero non riesco a capire........
    se le senti e ti piacciono, allora ti chiedo una "traduzione"

    grazie

    Molto belle...le ho ascoltate con molta attenzione........


    99 Posse - 'O Documento - YouTube

    Commenta


      ok,
      allora da SenzaLegge 'e strunz vann annanz
      dal min 0,31 al 0,32 quando dice: ADDIVENTI STRUNZU TUTT ........ non capisco
      dal min 1,30 (la seconda voce cosa dice?) al 1,37 (il grande CICCIO cosa dice?)

      Commenta


        inviati i file

        Commenta


          Grazie a tutti ricevuto!

          Commenta


            Buonasera, la stessa anima mia che ha inviato il materiale ad Alessandra può inoltrarlo anche a me?!?! O Alessandra stessa??? Pliiiizzz .. Mia email gretak84@outlook.it grazie!!!

            Commenta


              Buonasera, anche a me farebbe piacere se mi inviate il materiale... Grazie la mia email è dador88@gmail.com

              Commenta


                Originariamente inviato da ESTERFILD PANISCATE Visualizza il messaggio
                ok,
                allora da SenzaLegge 'e strunz vann annanz
                dal min 0,31 al 0,32 quando dice: ADDIVENTI STRUNZU TUTT ........ non capisco
                dal min 1,30 (la seconda voce cosa dice?) al 1,37 (il grande CICCIO cosa dice?)


                a domani la traduzione (sono stanco ora...) però tu non mi spaventare la creatura.... so trusut appost...e nu n c stà....!

                Commenta


                  inviato file a
                  xy84 e
                  dador88

                  bye bye

                  Commenta


                    Scusate una curiosità, io ho un file di ROL (Ripam1) che ho inviato ad altri colleghi, ne esistono altri per caso?

                    Commenta


                      Salve a tutti!potreste girarmi gentilmente il materiale?grazie ancora... ilaqueen@live.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X