annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Fefepi Visualizza il messaggio
    entrambi, l'edises spiga tutti i trucchi, la Simone ha mazzi di quiz
    Scusate nessuno usa il testo di preparazione alla prova oggettivo attitudinale della maggioli???

    Commenta


      Originariamente inviato da marco271082 Visualizza il messaggio
      lasciando da parte le serie e i numerico deduttivi....ma voi come vi state preparando per i critico-numerici???
      io sono nel panico...tra calcoli di % quant'altro...sono in grossa difficoltà...ma voi come le risolvete, facendo divisioni e moltiplicazione o avete altri metodi?
      Ricordo vagamente che qualcuno aveva postato un metodo per semplificare i calcoli, in questo thread, ma vattelapesca!

      Commenta


        Ciao ragazzi volevo chiedervi se avete notizie sul concorso per funzionari amministrativi delle agenzie delle entrate... io ho il libro 855 amministrativi del 2011 va bene per studiare sempre aggoornandosi sugli ultimi provvedimenti di diritto tributario.. per prepararsi mi consigliate qualche procedura in particolare, magari se c'e qualcuno che ha esperienza perché gia ha provato a farlo ... grazie

        Commenta


          Gentilissimo ROL, ho solo ora avuto accesso a questo forum...posso ricevere anche io il tuo materiale?
          Grazie

          archit.ma@libero.it

          Commenta


            Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
            Ricordo vagamente che qualcuno aveva postato un metodo per semplificare i calcoli, in questo thread, ma vattelapesca!


            le peschi con le manine sante sulla tastiera....

            calcolare 10% =dividi x 10
            calcolare il 20% dividi x 5
            calcolare il 25% dividi x 4
            calcolare il 33% dividi x 3
            calcolare il 40% dividi x 2 e togli 10%
            calcolare il 50% dividi x2
            calcolare il 60% dividi x 2 e aggiungi il 10%

            Commenta


              per incremento (decremento) percentuale....



              Rol....io farei così....
              il 10% di 77 è 7,7... il 20% è 15,4
              96-77=19
              quindi circa il 25%

              funziona come ragionamento?


              Commenta


                Originariamente inviato da SARAMAT Visualizza il messaggio
                Gentilissimo ROL, ho solo ora avuto accesso a questo forum...posso ricevere anche io il tuo materiale?
                Grazie

                archit.ma@libero.it
                Saramat io non ho più il file.....(passo parte del mio tempo a formattare il mio pc...è un porto di mare ormai... rinnova ogni tanto la tua richiesta vedrai che qualche anima pia arriverà...stati sereno/a.

                Commenta


                  Originariamente inviato da JO San Venanzo Visualizza il messaggio
                  Buonasera,

                  mi accodo alle richieste del materiale di ROL. Il mio indirizzo mail è jonasrl1@libero.it. Ringrazio in anticipo per la cortesia.

                  non ho più il file........rinnova ogni tanto la tua richiesta vedrai che qualche anima pia arriverà...stati sereno/a.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da sanfil81 Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi volevo chiedervi se avete notizie sul concorso per funzionari amministrativi delle agenzie delle entrate... io ho il libro 855 amministrativi del 2011 va bene per studiare sempre aggoornandosi sugli ultimi provvedimenti di diritto tributario.. per prepararsi mi consigliate qualche procedura in particolare, magari se c'e qualcuno che ha esperienza perché gia ha provato a farlo ... grazie

                    Per i quiz un buon "codice" tributario ultima edizione (dove per ultima sta per ultimissima....) ed un buon codice civile...... fatto a tappeto... il resto dal manualone.....inizia a studiare per l'orale da subito..... quindi affiancare ai "codici" dei buoni manuali universitari. Ciao.

                    Commenta


                      manualone 2011?....devi aggiornare amministrativo (procedimento e trasparenza) e penale (reati pa....) se sei capace bene (nel senso se hai già tutto sotto controllo.....altrimenti ti conviene acquistarlo nuovo...(se le case editrici hanno proceduto con gli opportuni aggiornamenti).....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X