annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    Spin fammi capire....ma abbiamo terminato con il file?
    Finito.
    Pubblico?

Commenta

MARI sei un mostro! Grazie
      Hai dato un'accelerazione immensa!

ciao

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
        Finito.
        Pubblico?

Certo Spin..... mi avrebbe piaciuto :-)))) più collaborazione, ma che vuoi..... se uno fa volontariamente delle cose l' ho :-) fa per il gusto di farle... si cerca di aiutare qualcuno...... a memi me mi piacerebbe pensare così.... :-)))

Commenta

MARI sei un mostro! Grazie
          Hai dato un'accelerazione immensa!

ciao

mari è bellissima :-))

https://www.youtube.com/watch?v=_d1E1ZB1b6o

Commenta

Certo Spin..... mi avrebbe piaciuto :-)))) più collaborazione, ma che vuoi..... se uno fa volontariamente delle cose l' ho :-) fa per il gusto di farle... si cerca di aiutare qualcuno...... a memi me mi piacerebbe pensare così.... :-)))
            Va bene lo stesso.
            Nel gusto si impara ugualmente, anzi, almeno la metà dei termini che abbiamo inseriti già li ricordo.
            Grazie a te! e Mari

p.s: ah Mari ha vinto nettamente la gara bandita dal comitato per cui un applauso da tutto il forum.
            Il comitato aveva anche promesso una sorpresa (forse) per la quale a te l'onore di provvedere.
            p.s.2: spin facente parte del comitato ti consiglia un bacio.

Commenta

Va bene lo stesso.
              Nel gusto si impara ugualmente, anzi, almeno la metà dei termini che abbiamo inseriti già li ricordo.
              Grazie a te! e Mari

p.s: ah Mari ha vinto nettamente la gara bandita dal comitato per cui un applauso da tutto il forum.
              Il comitato aveva anche promesso una sorpresa (forse) per la quale a te l'onore di provvedere.
              p.s.2: spin facente parte del comitato ti consiglia un bacio.

già fatto amore mio :-))))e da moooooo!!!! (bacio virtuale....per ora :-)

Commenta

1375 Comprensioni verbali (ABBRUZZO+PUGLIA+1200 RIPAM)

In allegato trovate il file con le risposte alle comprensioni verbali pubblicate da RIPAM nei concorsi ABBRUZZO+PUGLIA a cui si aggiungono altri quesiti, estratti per differenza dai 1200 pubblicati senza soluzione ufficiale sempre da RIPAM.
                Il file è un normale excel ove nella colonna A è presente/non presente un indice numerico: laddove presente la soluzione è ufficiale RIPAM, viceversa, ove non presente, la soluzione è fornita da noi del forum.

1375 Comprensioni verbali (ABBRUZZO+PUGLIA+1200 RIPAM).xls

Commenta

1375 Comprensioni verbali (ABBRUZZO+PUGLIA+1200 RIPAM)

In allegato trovate il file con le risposte alle comprensioni verbali pubblicate da RIPAM nei concorsi ABBRUZZO+PUGLIA a cui si aggiungono altri quesiti, estratti per differenza dai 1200 pubblicati senza soluzione ufficiale sempre da RIPAM.
                  Il file è un normale excel ove nella colonna A è presente/non presente un indice numerico: laddove presente la soluzione è ufficiale RIPAM, viceversa, ove non presente, la soluzione è fornita da noi del forum.

[ATTACH]6439[/ATTACH]

che palle che sei..:-)))) subito ti incupisci...:-) tieni giu le mani eh.....bacio virtuale (per finta)..anche a te, ottimo lavoro....

Commenta

che palle che sei..:-)))) subito ti incupisci...:-) tieni giu le mani eh.....bacio virtuale (per finta)..anche a te, ottimo lavoro....
                    ...ma che c'entra......questa era una comunicazione ufficialeeeeeeee......non posso essere scerzosooooo...ooooo....
                    Rigidezza, Durezza, Fermezza,.....ehhmmmm.....competa tu

Commenta

/www.youtube.com/watch?v=_CKM2Fj1c-I.....questa per te.....Spin

Commenta

Sto operando...
                      X