annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
    ROL... te lo dico..
    Domenica 27 APRILE... maratona di Rimini...
    3.26.01...
    sono un pochino meno Tapasciona... :-)


    mi viene un dubbio con questo personale ma non è che.......Il calvario del maratoneta, polemiche a Padova

    Commenta


      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      mi viene un dubbio con questo personale ma non è che.......Il calvario del maratoneta, polemiche a Padova
      ROL scusami a volte sono un po' "tarda" ma non capisco la battuta..
      Però il video l'ho visto... Tremendo.

      Commenta


        Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
        ROL scusami a volte sono un po' "tarda" ma non capisco la battuta..
        Però il video l'ho visto... Tremendo.

        Checco Zalone - Siamo una squadra fortissimi - YouTube

        Commenta


          Ciao a tuttiiii!!! Come voi condivido questa speranza....ho provato a fare delle ricerche..ho scaricato anche io i famosi quaderni delle domande del progetto ripam....riuscissi anche ad esercitarmi un pò..dove avrò riscontro delle soluzioni?? tra le vostre conversazioni leggo di manuali..cosa mi consigliate?? Inoltre, è la prima volta che partecipo ad un concorso pubblico....perdonate la domanda banale: ma quando verrá stabilito per quale sede si concorre?? Pensavo si esprimessero preferenze durante la compilazione del bando .... Trapela il mio panico..ma ringrazio in anticipo gente ottimista e fiduciosa che voglia orientarmi in questa impresa!!!

          Commenta


            Salve a tutti, mi sono appena iscritta al forum; qualcuno sarebbe cosi gentile da inviarmi per favore il materiale del mitico ROL?
            Il mio indirizzo di posta è ale75935@gmail.com.

            GRAZIE MILLE!

            Commenta


              Buonasera,

              mi accodo alle richieste del materiale di ROL. Il mio indirizzo mail è jonasrl1@libero.it. Ringrazio in anticipo per la cortesia.

              Commenta


                Ops, prima non ho inserito il mio indirizzo email.. gretak84@outlook.it grazieeee ancora!!

                Commenta


                  buongiorno a tutti, qualche anno fa in occasione del concorso al comune di roma, uscirono un tre settimane prima della prova, circa 1500 domande con risultati delle risposte, tra le quali vennero poi pescate 100 domande a teste fra queste diverse per ciascun partecipante. volevo sapere se anche in questa occasione usciranno domande con risposte ce verranno poi utilizzate in sede di prova..grazie e b studio.

                  Commenta


                    lasciando da parte le serie e i numerico deduttivi....ma voi come vi state preparando per i critico-numerici???
                    io sono nel panico...tra calcoli di % quant'altro...sono in grossa difficoltà...ma voi come le risolvete, facendo divisioni e moltiplicazione o avete altri metodi?

                    Commenta


                      Buongiorno a tutti
                      vi scrivo con l'account di mio marito...ma sappiate che sono una donzella....Cristina.
                      Io e mio marito vorremmo partecipare ai concorsi delle agenzie delle entrate
                      Siamo entrambi laureati (lui ingegneria, io economia) ma ahimè entrambi disoccupati e con una bimba 18 mesi.
                      Ci stiamo esercitando con i quiz del testo Simone, ma critici numerici (le tabelle) non ci riusciamo proprio......il ragionamento è semplice ma per i calcoli impieghiamo troppo tempo.
                      Ci date una mano, suggerimento?
                      Confido nella disponibilità di Rol, Mary e chiunque voglia aiutarci.
                      Volevamo seguire il corso che si terrà qui a Napoli della Simone.....ma ho paura di buttare solo soldi.
                      Grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X