annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Street life-Randy Crawford - YouTube

    Commenta


      Data prima prova

      Ciao a tutti,
      ...mi sbaglio o la data della prima prova tarda ad arrivare?

      chiedo ai più "esperienziosi" secondo voi tra quanto sarà?

      Commenta


        ciao, sul bando era scritto che le date verranno pubblicate il 30/05. quindi ci vorra' ancora un bel po

        Commenta


          Ci sono anche altri tipi di quiz in cui mi sono imbattuta:
          - quelli con le immagini in cui devi dire quale tra quelle delle risposte completa la serie
          - quelli in cui si chiede ad esempio di individuare errori grammaticali o la frase corretta o il giusto tempo verbale
          Secondo voi quanto è probabile che escano?

          Commenta


            Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            In che senso quale sito?....
            posso avere gli appunti per favore?
            mia mail: vitrartiv@gmail.com
            grazie mille

            Commenta


              Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
              Ci sono anche altri tipi di quiz in cui mi sono imbattuta:
              - quelli con le immagini in cui devi dire quale tra quelle delle risposte completa la serie
              - quelli in cui si chiede ad esempio di individuare errori grammaticali o la frase corretta o il giusto tempo verbale
              Secondo voi quanto è probabile che escano?


              a mio parere il critico-verbale ci sarà..., il critico-numerico pure......sorprese sulla terza tipologia (credo che ci sarà qualcosa sul visivo....tipo la storia dei cubi...(qualcosa di "spaziale.".(.ingegneri e architetti.)...ma...tutto può essere...certo priorità ai quesiti classici somministrati in precedenza.

              Commenta


                chi è così gentile da inviarmi tutti i materiali che sono stati condivisi finora?
                grazie mille

                caorlini_marco@hotmail.com

                Commenta


                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  due cose veloci....

                  1) posta il quesito nel post critico-numerico

                  2) guardati i concorsi precedenti e ti accorgi che non si è mai "giocato" sui decimali stretti (per le soluzioni)...comunque sia volendo fare gli stilosi ti dico che l'unico calcolo che in genere faccio è solo la somma (spesso però hai già il totale calcolato)...poi dispongo i numeri e metto una virgola ...finito.
                  ROL buongiorno,
                  potresti fare un esempio di come risolvi il primo quesito sulle percentuali solo con la somma,
                  ti ringrazio anticipatamente, saluti

                  Commenta


                    Originariamente inviato da luca2013 Visualizza il messaggio
                    ciao, sul bando era scritto che le date verranno pubblicate il 30/05. quindi ci vorra' ancora un bel po
                    Vero
                    Grazie Rol

                    Commenta


                      Originariamente inviato da giulioc Visualizza il messaggio
                      ROL buongiorno,
                      potresti fare un esempio di come risolvi il primo quesito sulle percentuali solo con la somma,
                      ti ringrazio anticipatamente, saluti
                      e chiedi a me? ci sono più di 140 mila accessi....comunque ho già detto....fai la somma....disponi i numeri..(in caso di incidenza percentuale su totale,,,,,nel tuo caso il totale già esiste),,,in caso di incremenit/decremento percnetuale...disponi i tre numeri (devi fare differenza in questo caso...).....rivolgiti ai tuoi colleghi-concorrenti......vediamola sta collaborazione.... stu lavoro in TEAM...all'ammerican...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X