annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ci sono anche altri tipi di quiz in cui mi sono imbattuta:
- quelli con le immagini in cui devi dire quale tra quelle delle risposte completa la serie
- quelli in cui si chiede ad esempio di individuare errori grammaticali o la frase corretta o il giusto tempo verbale
Secondo voi quanto è probabile che escano?
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioIn che senso quale sito?....
mia mail: vitrartiv@gmail.com
grazie mille
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggioCi sono anche altri tipi di quiz in cui mi sono imbattuta:
- quelli con le immagini in cui devi dire quale tra quelle delle risposte completa la serie
- quelli in cui si chiede ad esempio di individuare errori grammaticali o la frase corretta o il giusto tempo verbale
Secondo voi quanto è probabile che escano?
a mio parere il critico-verbale ci sarà..., il critico-numerico pure......sorprese sulla terza tipologia (credo che ci sarà qualcosa sul visivo....tipo la storia dei cubi...(qualcosa di "spaziale.".(.ingegneri e architetti.)...ma...tutto può essere...certo priorità ai quesiti classici somministrati in precedenza.
Commenta
-
chi è così gentile da inviarmi tutti i materiali che sono stati condivisi finora?
grazie mille
caorlini_marco@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiodue cose veloci....
1) posta il quesito nel post critico-numerico
2) guardati i concorsi precedenti e ti accorgi che non si è mai "giocato" sui decimali stretti (per le soluzioni)...comunque sia volendo fare gli stilosi ti dico che l'unico calcolo che in genere faccio è solo la somma (spesso però hai già il totale calcolato)...poi dispongo i numeri e metto una virgola ...finito.
potresti fare un esempio di come risolvi il primo quesito sulle percentuali solo con la somma,
ti ringrazio anticipatamente, saluti
Commenta
-
Originariamente inviato da luca2013 Visualizza il messaggiociao, sul bando era scritto che le date verranno pubblicate il 30/05. quindi ci vorra' ancora un bel po
Grazie Rol
Commenta
-
Originariamente inviato da giulioc Visualizza il messaggioROL buongiorno,
potresti fare un esempio di come risolvi il primo quesito sulle percentuali solo con la somma,
ti ringrazio anticipatamente, saluti
Commenta
Commenta