annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggio
    si si certo, anzi grazie.

Mi piacerebbe capire gli altri come stanno messi, se sono io l'unica tapina o c'è qualcuno come me o dicono di essere tutti bravi e poi sotto sotto

Tu che dici?
    non ne ho idea
    perchè c'è pochissima partecipazione.
    si è voluto il materiale ma ci si confronta poco.
    quindi non si ha il polso della preparazione.

Commenta

infatti la cosa che ho notato pure io, non voglio criticare nessuno perchè io per prima non è che abbia fatto chissà cosa però tutti arrivano "mi inviate il materiale di ROL? La mia email è...." anche io l'ho chiesto, ma almeno tre timidi tentativi di interazione li ho fatti.....cmq si vedrà!

Commenta

Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggio
        salve, vorrei confrontarmi con voi su un tasto per me dolente.
        All'inizio facevo gli esercizi a random, ora mi sono messa a fare quelli delle prove degli anni precedenti e ahimè ho visto che ci sono batterie con 6/8 testi e quindi relative domande, ma io sono lentissima. In pratica su 80 domande 30 sono sui testi, io sono più rapida coi quelli di matematica, cioè a parità di tempo coi quesiti di matematica rispondo al doppio delle domande......insomma alla fine della fiera io in 90 minuti non ce la faccio a rispondere ad 80 domande, almeno 15 me le lascio dietro e sono decisamente troppo secondo me. Voi come siete messi?
        ieri anche io mi sono esercitata sulle prove degli anni precedenti e anch'io vado fuori tempo...mi servono 15 minuti in più circa per finirle.. spero che sia tutta questione di allenamento!

Commenta

mail in corso di invio a ld6671@yahoo.com
          ;-)

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
            non ne ho idea
            perchè c'è pochissima partecipazione.
            si è voluto il materiale ma ci si confronta poco.
            quindi non si ha il polso della preparazione.

TEMPO FA SCRISSI....

Allora....
            1) sto stilando una lista di tutti quelli che si sono "registrati" entro sabato
            2) controllerò chi ha ricevuto e chi no
            3) voi siete liberi di postare a chi volete...io no.

ripeto.......toniooo sara' in buona fede....ma ci da lo spunto per chiarire una cosa: Adesso arriveranno i succhia sangue ………

POI QUALCUNO MI DISSE.....

si Rol, ma non essere prevenuto……..

POI ANCORA UN INFINITA' DI POST DI TALE NATURA......

Ciao a tutti, mi chiamo xxxxxxxxxxxxxx
            Ho letto molte informazioni e se potrò darò il mio contributo. Ho fatto un po' d'esperienza con il concorso per l'Abruzzo (sono passato alla seconda fase) e uno per la forestale (bocciato alle visite mediche ).
            Mi iscrivo solo ora perché ho saputo di questo concorso e ho cercato un po' di informazioni su internet trovando questo sito.
            Se i ragazzi/e che hanno postato precedentemente fossero ancora disponibili, mi piacerebbe leggere le dispense che sono girate, il mio indirizzo è: xxxxxxxxxxxxxxxx
            Grazie a tutti!

Grazie mille a Rol e a chi mi ha inviato il materiale,
            appena collegata ho rispedito il tutto.
            Lavoro permettendo inizierò a studiare subito, così da poter interagire con voi.Grazie di cuore un abbraccio circolare

ecc ecc ecc...

Allora...signori io non sbaglio MAI ...ma è di una noia mortale sta cosa....non sbagliare mai.....per fortuna a volte mi innamoro

Commenta

mail inviata a ld6671@yahoo.com
              ;-)

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                mark...faccio prima a postarli, ma ora non posso...ciao.

come promesso...uno alla volta perchè ho problemi di pc....
                File allegati

Commenta

Originariamente inviato da sylviasylvia Visualizza il messaggio
                  ieri anche io mi sono esercitata sulle prove degli anni precedenti e anch'io vado fuori tempo...mi servono 15 minuti in più circa per finirle.. spero che sia tutta questione di allenamento!

bene almeno non sono l'unica tapina, secondo me l'allenamento fa, nel senso che prima per esempio questi benedetti testi li leggevo e rileggevo, adesso lo faccio una sola volta, tanto non devo mica impararli, dopo leggo subito le domande e poi do le risposte che riconosco immediatamente e di quelle dubbie ricerco conferme nel testo.

Per le serie bisogna esercitarsi per capire i meccanismi ricorrenti.

Poi chissà che tipo di domande capiteranno, in qualche post precedente Rol faceva notare che quelli degli anni precedenti erano per gli amministrativi, noi siamo tecnici.....bho non so quanto possa influenzare la tipologia delle domande in fin dei fatti questi a detta comune sono nati per vedere "quanto siamo tonti....o svegli "

Commenta

ROL scusami, ma non ti seguo
                    ;-)

Commenta

.................................................. ...............................................
                      File allegati

Commenta

Sto operando...
                      X